GLIACA DI PIRAINO (ME) - DUE TORRI VS LICATA...COSA PENSANO I DUE ALLENATORI A FINE GARA!
DATA NOTIZIA: 18/11/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
Spogliatoi - A fine gara, gli umori sono diversi con il tecnico dei padroni di casa, Antonio Alacqua che squalificato ha seguito la gara dei suoi in tribuna.

Mister un pareggio che vi sta stretto, con gli ospiti che si sono chiusi dietro e quindi alla fine bisogna dire bravi loro o meno bravi voi in fase offensiva? 
“Direi meno bravi noi e bravi loro; con la mia squadra che è stata meno incisiva e poca cattiva sotto porta, mentre sotto l’aspetto dell’impegno ai ragazzi non mi sento di rimproverare niente, dato che abbiamo creato parecchie palle goal, ma la palla bisogna metterla dentro per avere assegnato i tre punti”.

Sul fronte opposto il tecnico Alberto Licata ci dice che “il pareggio conquistato è preziosissimo, visto la classifica nostra molto deficitaria,  e guardando a cosa ha fatto nelle precedenti gare il Due Torri, penso che il pareggio alla fine c’è lo siamo guadagnato, magari non giocando un granche in avanti, sapendo che siamo un po’ leggerini in fase offensiva, se poi si guarda la nostra distinta tra 18 giocatori ben quattordici sono juniores, quindi alla fine devo solo ringraziare i miei ragazzi per come si sono sacrificati durante la partita”.
Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"