SINAGRA (ME) - SINAGRA CALCIO: PER MISTER IOPPOLO LA SQUADRA STA ANDANDO BENE!
DATA NOTIZIA: 09/10/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Alla quinta giornata di campionato è toccato al Sinagra, del presidente Bucale il turno di riposo di campionato dei questo girone di andata. Per la compagine giallorossa, in classifica si contano 6 punti, frutto di due vittorie una alla prima giornata contro il Ghibellina di Messina (squadra che l’aveva eliminata nella finale degli spareggi promozione ndr) e l’ultima alla quarta giornata con il Castelbuono, davanti ai propri sostenitori, intervallati da due sconfitte una casalinga con il Randazzo e una esterna con il Milazzo.

L’andamento della squadra in prospettiva ai programmi ed agli obiettivi di fine stagione è tutto sommato positiva, almeno secondo il bravissimo tecnico Andrea Ioppolo, che alla sua seconda stagione come allenatore, dopo averci giocato, con ottimi risultati per parecchi anni sta facendosi apprezzare anche per le sue doti tecniche di allenatore.

Mister dopo le prime giornate ed il gioco visto dalla tua squadra, pensi che chiederai nel mercato di fine anno qualche altro giocatore?

“Assolutamente no, abbiamo allestito una rosa in base alle nostre possibilità, abbiamo preso gente che vuole ancora fare bene e dimostrare il proprio valore, noi andiamo bene cosi e spero che riusciamo ad arrivare fino alla fine con questo gruppo, che è composto compreso gli under da 24 giocatori”.

Forse è ancora troppo presto per fare pronostici, ma dopo le prime uscite di stagione, quale sono secondo te le squadre che meglio rispetto ad altre, hanno maggior chance di arrivare primi alla fine della stagione?.

“Troppo presto per fare nomi, ma posso dire che tra le formazioni che ho incontrato fino adesso, la squadra meglio attrezzata è il Milazzo, ma anche la Castelbuonese che si è rafforzata con gli ultimi acquisti. Personalmente ho seguito anche altre squadre, che ancora noi non abbiamo incontrato e posso tranquillamente affermare che anche il Taormina oltre alla Castelbuonese potrà fare parte di quelle compagini che per l’organico che si ritrovano, sono da considerarsi delle ottime squadre, candidate ad essere le regine, di questo torneo di promozione”.

Salvatore Calà

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"