UCRIA (ME) - ANNA MARIA MESSINA E' LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE
DATA NOTIZIA: 04/10/2013 - FONTE NOTIZIA: www.gazzettadelsud.it
 
La dott.ssa Anna Maria Messina è il nuovo segretaria comunale del comune montano. A deciderlo la seduta di consiglio comunale dello scorso 16 settembre, che tra i punti all’ordine del giorno ha approvato la convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria Comunale tra i Comuni di Caprileone e Ucria.

La deliberazione, assunta a maggioranza con l’astensione del gruppo di opposizione, consiste nella conduzione in forma associata del servizio di segreteria, impiegando l’opera di un solo segretario, che eserciterà l’espletamento dell’ufficio associato nell’ambito delle funzioni previste dalla Legge, dagli Statuti, dai regolamenti e ogni altra funzione conferitagli dal Sindaco.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Giuseppe Lembo, per l’importante obbiettivo raggiunto. Infatti, la precedente convenzione prevedeva che gli oneri di gestione del servizio erano ripartiti al 50% tra i comuni, mentre la convenzione approvata prevede una ripartizione delle spese del 65% a carico del Comune di Caprileone e del 35% a carico del Comune di Ucria.
Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"