CASTELL'UMBERTO (ME) - LA SFARANDINA CONTRO I CUGINI DEL SANT 'AGATA NON VA OLTRE IL PARI
DATA NOTIZIA: 23/09/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Sfarandina    2          Citta Di Sant' Agata 2

Marcatori – 19’ Naro, 30’ Mignacca, 53’ Travaglia W., 82’ Carcione Y.

Sfarandina - Paterniti 6,5, Conti 6,5, Manera 6, Zenone 7, Fazio 7, Biscuso 6 (49’ Pruiti G. 6), Manera C. 6  (56’sinagra 6,5, Manera T. 6,5 ( 65’ Cucco 6, Mignacca 7, Carcione Y 6,5, Salpietro 6,5. All. Conti

Citta Di Sant'Agata - Carbonetto 6, Travaglia V. 6, Mercurio 7, Monastra 6, Travaglia W. 7, Pizzino 6, Truglio 6 (82’ Fallo 6),  Montagno 6,5, Liprino 7 (55’ Maniaci6,5, Naro 6,5, La Rosa,  6,5  (67’ Arpaia 6. All. Reale

Arbitro - Patane di Acireale 6

Davanti al pubblico, amico la Sfarandina, ottiene un prezioso pari contro i cugini santagatesi. La gara, vista al comunale, è stata piacevole è giocata bene da entrambe le squadre con continui capovolgimenti di fronte. Ad un maggior possesso palla del Città di Sant’Agata e pero la Sfarandina ad avere le più ghiotte occasioni da rete. Con il risultato finale di parità che è sembrato quello più giusto.  Vantaggio degli ospiti su azione d'angolo dopo una respinta di Paterniti è Naro il più lesto a segnare al 19’ della prima frazione di gara.

La Sfarandina risponde con Mignacca al 30’ che pareggia con una pregevole punizione. Sul finire del primo tempo è Salpietro dopo uno scambio con Carcione Y. a non riuscire a trovare lo specchio della porta. Nella ripresa, arriva il raddoppio per la compagine ospite che al 53’ con Travaglia W. sempre su calcio d’angolo in mischia, trova il raddoppio.

I padroni di casa, di mister Conti, che non ci stanno a perdere  premono sull'acceleratore e costruiscono delle buone azioni con Mignacca, Carcione Y e Salpietro, trovando il pareggio all’82’ con Carcione Y. che segna  su rigore concesso per fallo di mano di un difensore.

Nel finale quasi in zona Cesarini è ancora la Sfarandina a sfiorare la vittoria con Salpietro.

Salvatore Calà

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"