BROLO (ME) - LA TIGER RUGGISCE ANCHE PER L' A.G.E.O.P.
DATA NOTIZIA: 22/09/2013 - FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampaASD Tiger)
 
LA TIGER RUGGISCE ANCHE PER L' A.G.E.O.P.  (RICERCA ONLUS Associazione genitori ematologia oncologia pediatrica)

L'ASD Tiger " sposa" il progetto di questa associazione per dare, nel suo piccolo, un contributo concreto .

L'A.G.E.O.P. si occupa dell'assistenza alle famiglie e dei bambini malati di tumore con la gestione di 5 case di accoglienza gratuita, con 69 posti letto per i piccoli pazienti e le loro famiglie, con lo scopo di ridurre i tempi di ricovero e garantire ad ogni bambino il diritto di avere sempre accanto a sé i suoi genitori, dando loro tranquillità, anche economica, per affrontare i mesi di terapia lontano da casa.

A.G.E.O.P. RICERCA ha sede presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico S-Orsola-Malpighi, Modulo Organizzativo di Ematologia ed Oncologia Pediatrica “Lalla Seràgnoli” diretto dal Prof. Andrea Pession. La tradizione di ricerca universitaria del Policlinico vanta una lunga storia: il reparto di Oncologia Pediatrica, inaugurato nel 1967 dal Prof. Guido Paolucci, è uno tra i primi d’Italia ed oggi è tra i centri più avanzati nella ricerca e nella cura del cancro infantile.

NOI INSIEME A VOI ...
con un piccolo contributo di soli 2 euro ,acquistando uno o più biglietti all'entrata allo stadio per le partite casalinghe della Tiger.

Per chi acquista suddetti biglietti avrà la possibilità di vincere una bellissima tigre in peluche a grandezza naturale che sarà esposta al centro del campo prima di ogni partita.
L'estrazione avrà luogo nel mese di dicembre sempre allo stadio comunale di Brolo

Promotrice di questa bellissima iniziativa la signora Mariolina Di Nardo (staff Tiger) che con semplici parole ci spiega...


"cosa dire,ho conosciuto -a.g.e.o.p. - 15 anni fa, ero a bologna per curare mio figlio federico da una terribile malattia... non mi basterebbero cinque vite per ricambiare tutto quello che abbiamo ricevuto dall'a.g.e.o.p. questo e' un piccolo gesto che condivido con la tiger per rinnovare il mio sentito e per sempre ...

"GRAZIE A.G.E.O.P."
 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"