CASTELL'UMBERTO (ME) - POL. UMBERTINA: ECCO I PRIMI COLPI DI MERCATO E LA ROSA AL COMPLETO
DATA NOTIZIA: 20/09/2013 - FONTE NOTIZIA: www.nebrodisport.it
 
Si delinea la rosa della neo-costituita Pol. Umbertina che fin dalla presentazione dell'assetto societario aveva fatto trapelare l'intenzione di disputare un campionato di terza categoria di vertice. Ed infatti ad uno staff tecnico di tutto rispetto si aggiunge, adesso, l'ufficialità della rosa e dei primi colpi di mercato messi a segno dal D.S. Sardo Infirri.

Mister Fichera avrà a disposizione una rosa ampia e di ottimo livello tra cui spiccano i nomi del portiere Cristo Stivan Lupica, proveniente dalla Fitalese, degli Umbertini Andrea Franchina, difensore, e Antonio Rubino, centrocampista, degli esperti centrocampisti Marcello Catalfamo e Giovanni Olivo, giocatori abituati a solcare i terreni di gioco di categorie superiori come l'attaccante Mirko Rosetta proveniente dal Sinagra Calcio con il quale, lo scorso anno, ha raggiunto la finale Paly-off del campionato di Prima Categoria.
Il resto della rosa è composto da giocatori umbertini di indiscusso valore tecnico per un organico che, sulla carta, è certamente di categoria superiore. Grande entusiasmo a Castell'Umberto e tra i tifosi per l'imminente inizio di stagione con la consapevolezza che il lavoro di squadra, unito alla grande esperienza degli uomini che compongo lo staff tecnico, porteranno certamente gioie e soddisfazioni per la comunità umbertina.
Di seguito la rosa al completo della Pol. Umbertina
 
rosa

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"