PIRAINO (ME) - ARTE: IN MOSTRA LE OPERE DI ANGELA CANTALE
DATA NOTIZIA: 21/08/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Comune di Piraino
 

Saranno esposte fino a domenica 25 agosto le opere della pittrice Angela Cantale. La mostra personale dell’artista di Nicosia, è allestita nei locali dell’asilo nido si Via del Sole a Gliaca di Piraino. L’esposizione è visitabile dalle 21.30 alle 23.00.

Intanto, continuano gli appuntamenti con “In… Piraino”. Questa sera alle 22.00, concerto del quartetto di sassofoni nella chiesa Maria SS. Di Lourdes a Gliaca.

Domani, tempo permettendo, si svolgeranno le gare di triathlon-acquathlon-staffetta nello sport village di Gliaca di Piraino a partire dalle 15.00. Alle 22.00, in piazza Quasimodo a Gliaca, “Dance sport party” con Dj BI!.

Fine settimana ancora all’insegna dello sport allo sport village di Gliaca: da venerdì 23 a domenica 25 agosto, si svolgerà la tre giorni “Zumba Sport e fitness”, la mattina in spiaggia, a partire dalle 10.00, mentre la sera, dalle 22.00, il Palatenda di Gliaca ospiterà incontri di sport da combattimento “Wrestling-MMA-Brazilian Jiu Jitsu-Boxe-Body Building.

A Piraino centro, nella suggestiva Guardiola, si svolgerà invece sabato sera lo spettacolo “The story of Havy”, il musical sul filosofo autodidatta.

Domenica 25, dalle 10.00, il centro storico ospiterà una nuova edizione di “Visiva P” l'ormai affermata estemporanea di pittura e fotografia. 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"