SINAGRA (ME) - IL PRIMO DEFIL DI MODA E GLAMOUR
DATA NOTIZIA: 19/08/2013 - POSTATA DA: Claudio Gullotti
 

Nella calda serata del 12 Agosto, nella splendida cornice dalla scalinata adiacente il castello medievale e nella villa comunale di Sinagra,si è concluso un evento di rara bellezza all'insegna della moda.

Ad applaudire gli stilisti è stato un numeroso e caloroso pubblico.

Gli stilisti,non chè creatori degli abiti, hanno dato vita ad un defilè di moda,con delle collezioni raffinate,eleganti sia nella creazione, sia nella scelta dei tessuti e degli accessori.

Ad allietare l'inizio della serata è stato il duo acustico formato da Carlo Spanò e da Donatella Leone, il quale si è esibito in alcuni brani musicali.

Ad aprire la sfilata è stata la stilista Giulia Sciacca,che , presentando la propria collezione di abiti eleganti e raffinati rivolti maggiormente ad una fascia di età giovanile, è stata molto gradita per la sua performance.
a seguire, i coprispalle creati da angela Nanì, che sfilando per la prima volta in passerella, ha riscosso un eccellente consenso del pubblico.

Infine , il gruppo ''Atelier di moda'' di Sinagra ha presentato le proprie creazioni, in particolare abiti eleganti , da cerimonia e abiti da sposa, riscuotendo un grandissimo successo,e rispettando soprattutto la grande tradizione del made in Italy.

L'obiettivo del gruppo organizzatore è stato ed è tutt'ora quello di far diventare il comune nebroideo una ''Città della moda'', che grazie a questa occasione ha meritato pienamente tale titolo.Lo stesso è rimasto molto soddisfatto per il successo della manifestazione, e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile ed hanno collaborato alla riuscita della stessa.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"