GIOIOSA MAREA (ME) - IRENE FORNACIARI OSPITE GIOIOSANA ALLHOTEL SIKANI
DATA NOTIZIA: 16/08/2013 - FONTE NOTIZIA: Testo e foto: www.gioiosani.it
 

Breve incontro cordiale ieri pomeriggio prima del concerto che si è tenuto in piazza Cavour tra una delegazione della nostra amministrazione guidata dal dott.Eduardo Spinella e la nota cantante Irene Fornaciari.

Irene Natalie Fornaciari (Pietrasanta, 24 dicembre 1983) , ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2009 nella categoria “Nuove proposte” ma raggiunge la notorietà nel 2010 partecipando, insieme ai Nomadi, nella categoria “Artisti” con il brano Il mondo piange. Ha pubblicato tre album, una raccolta e sette singoli.

Nel 2012 partecipa alla 62° edizione del Festival di Sanremo con il brano “GRANDE MISTERO, scritto da Davide Van De Sfroos, con il quale Irene aveva duettato nel brano “Yanez”, presentato da De Sfroos durante lo scorso Sanremo.  Il singolo “Grande Mistero”è contenuto nel nuovo album di Irene, dal titolo omonimo, in uscita il 15 febbraio per Universal Music.

Giovedì 15 agosto Irene è stata ospite del Radio Cuore Tour 2013,  lo spettacolo musicale che ha animato il ferragosto gioisano.

Per la musica ci ha pensato il Radio Cuore Tour……per il ballo il terremoto !!!! :) :) :)

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"