UCRIA (ME) - STASERA GRANDE ATTESA PER IL DUO COMICO MATRANGA & MINAFO'
DATA NOTIZIA: 12/08/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa Comune di Ucria
 

Dopo il buon successo delle scorse serate, si svolgerà stasera, alle ore 22,00 presso l’arena comunale in Piazza Padre Bernardino, l’atteso spettacolo del duo comico Matranga&Minafò, reduci dalla trasmissione “Made in Sud” in onda su  Rai2.

La coppia nasce nel 2005 in un villaggio vacanze e si consolida a Palermo nelle reti locali con programmi di denuncia sociale tra i più noti SKRIKKIA LA NOTIZIA,  PREVIEW E concludendo l’esperienza di denuncia satirica con La Repubblica .it tutti i servizi a sfondo giornalistico e in chiave ironica e demenziale.

Nell’ inverno 2009 creano un nuovo programma televisivo locale che lascerà parlare Dimensione Parallela un programma scritto interamente da Matranga e Minafò  che sbeffeggia i quiz televisivi e che ha come concorrenti  persone strane.

Nel 2010 partecipano al Premio Troisi  qualificandosi nella serata finale al 2° posto

Nel 2011 partecipano, come detto,  al format comico in onda su Comedy Central  “Made in Sud” con 8 puntate Nel 2012  sono ancora su Made in Sud su Rai 2

Da queste esperienze nasce lo spettacolo comico satirico  Figli di Apelle prodotto dalla Tramp Spettacoli un mix tra comicità demenzialità e satira sociale che non si risparmia di prendere in giro tv ,informazione e politica.

Alcuni Sketch  dello spettacolo vanno in giro per la Sicilia insieme a comici Nazionali come Giovanni Cacioppo e Nino Frassica.                                                                                                                                                                                                                          

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"