GIOIOSA MAREA (ME) - GRANDE SUCCESSO DELLEDUCAMP 2013 ORGANIZZATO DAL CONI
DATA NOTIZIA: 18/07/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 
Grande successo dell’educamp 2013 organizzato dal CONI- Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la delegazione provinciale CONI di Messina. Il Villaggio Baia Calavà che ospita la II edizione del camp, è l’ unica sede per il sud Italia.
Lo staff tecnico educamp si avvale della professionalità dei seguenti educatori sportivi: Marzia Antinori, Caterina Zappia, Fabio Buzzanca, Giuseppe Ricciardello, Elide Saya, Giuseppe Dolcemaschio, Alessia Lo Leggio, coordinati dal direttore del camp Antonino Gennaro.
Il Campus sportivo multidisciplinare, vede protagonisti bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che, guidati dagli educatori sportivi e Tecnici Sportivi si cimenteranno in attività sportive e attività collaterali durante la settimana.
Novità assoluta di quest’anno, è l’inserimento come disciplina del Tennis , grazie alla collaborazione tra il CONI - Comitato Regionale Sicilia e Federazione Italiana Tennis Comitato Regionale Sicilia, con la prestigiosa partecipazione del Tecnico Nazionale e Fiduciario della Federazione Regionale Sicilia il Prof. Carmelo Arasi.
I ragazzi hanno accolto con entusiasmo e partecipazione la new entry sportiva; riscontrando in campo divertimento e curiosità per il gioco del tennis.
Il Camp si svolge in due turni: il primo dal 15 al 21 luglio, il secondo dal 29 luglio al 04 agosto.
Ancora posti disponibili per il secondo turno dal 29 luglio al 4 agosto .

Info e iscrizioni contattare i seguenti recapiti :
349- 7258824 educamp@libero.it

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"