ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) - 'METODO STAMINA': IL PROFESSOR VANNONI INCONTRA SINDACO E GENITORI!
DATA NOTIZIA: 17/07/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

La partecipazione del prof. Vannoni al convegno tenutosi sabato 13 presso la sala convegni LA ROCCIA a Rocca di Capri Leone (Me) ha suscitato un significativo interesse ed ampia partecipazione: oltre 250 persone hanno voluto conoscere la realtà di  STAMINA FOUNDATION vannoni3 che è stata illustrata dal prof. Vannoni con dovizia di particolari in un partecipato intervento in cui ha illustrato lo stato di evoluzione dei trattamenti posti in essere nei confronti di pazienti colpiti da diverse patologie.
vannoni rocca 1Durante l’incontro sono stati posti numerosi quesiti da parte degli intervenuti  giunti da tutte le zone della Sicilia, sono stati affrontati i temi di carattere burocratico e le problematiche legali connesse alla vicenda.
vannoni rocca 2
Il prof. Vannoni, che ha ricevuto la cittadinanza onoraria conferita dal Sindaco dott.ssa Grasso, si è detto molto gratificato dall’interesse suscitato dall’iniziativa ed ha voluto ringraziare Laura e Davide genitori di Federica che hanno fortemente voluto la sua partecipazione al convegno.

Per tutto il prosieguo della manifestazione ROCCA EXPO’ 2013 uno stand informativo sarà a disposizione per la raccolta fondi e per fornire ogni informazione in merito al progetto STAMINA FOUNDATION.

Foto: 98zero.it

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2022 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"