shopping guide. Il portale dove puoi trovare i migliori prodotti e servizi di messina, nebrodi e isole eolie
Direttore Responsabile Salvatore Calà
BROLO@24
 
 APPROFONDIMENTO NOTIZIA
brolo – juventus official fan club brolo “andrea agnelli”, 250 soci iscritti,  4° club della sicilia
[FONTE: Salvatore Calà]
[CATEGORIA: Calcio]
 
BROLO – JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB BROLO “ANDREA AGNELLI”, 250 SOCI ISCRITTI, 4° CLUB DELLA SICILIA
 
Si è tenuta ieri sera un’importante assemblea del consiglio direttivo dello Juventus Official Fan Club Brolo “Andrea Agnelli”, presieduta dal Presidente Salvatore Giardina, durante la quale è stato fatto il punto sulla situazione del club, analizzando in particolare gli aspetti finanziari e contabili del club.
 
Il club ad oggi vanta 250 soci iscritti e attivi nel portale della Juventus Fc, arrivando così ad essere il 4° club della Sicilia su un totale di 54 Official Club riconosciuti in tutta la regione. L’analisi del lavoro svolto è stata dettagliata e la gestione contabile e finanziaria è risultata assolutamente positiva. I conti del club risultano essere in ordine, il club ha in cassa liquidità per far fronte a tutte le spese di gestione per la stagione in corso. 
 
Il Presidente Salvatore Giardina da parte sua ha voluto ringraziare tutti i soci: “Mi sembra doveroso ringraziare tutti i soci per la fiducia mostrata nei confronti del club e del sottoscritto. Ad oggi siamo il 4 Club della Sicilia con 250 soci attivi (con presenze di soci quasi fisse all’Allianz Stadium) con i conti in ordine e con una gestione virtuosa ed oculata del club, tutto ciò è un orgoglio per il sottoscritto e per tutto il direttivo, che ringrazio per l’aiuto, la collaborazione, ed il sostegno. Forza Juve! “

 

L'articolo Brolo – Juventus Official Fan Club Brolo “Andrea Agnelli”, 250 soci iscritti, 4° club della Sicilia proviene da Nebrodi24.

 
 
 
Data pubblicazione 31/10/2019