Dettagli
Giovedì 29 Ottobre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la graduatoria dei centri commerciali naturali
 
LA GRADUATORIA DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI
la graduatoria dei centri commerciali naturali
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: www.amnotizie.it
Attualità, PALERMO

Si attende solo la pubblicazione del decreto di finanziamento sulla Gazzetta Ufficiali e poi prenderà definitivamente il via la realizzazione dei Centri Commerciali Naturali in Sicilia. Si tratta di consorzi costituiti da imprese che si trovano nella stessa area e che prevedono per statuto la tutela delle aziende aderenti, la promozione di iniziative commerciali e turistiche atte a migliorare le condizioni socio-economiche del territorio dove sono collocati. Numerosi i centri commerciali naturali che nasceranno nella provincia di Messina.

Il primo in graduatoria al n.19, è Città di Taormina, con un contributo ammissibile di 240 mila euro; in ordine di graduatoria seguono: Liparayon di Lipari con 268; Borgo antico e dintorni di Milazzo 274; Isola di Lipari 99; Centro Storico Milazzo 143; Longano Shop di Barcellona Pozzo di Gotto 692; Cento Archi Ficarra 162; Belvedere città di Naso 190; Paladino d Capo d’Orlando 203; Gallego di Sant’Agata di Militello 387; Patti Centro 100; Oricenze di Tortorici160; Città di Girdini Naxos 272; Longese di Longi 44; La Castellana di Piraino 54; Bonarema di Furci Siculo 178; Cento Fontane di Sinagra 274; Vivi Terme città delle Terme e dei Vivai di Terme Vogliatore 399; il Boccavento di Santa Teresa di Riva 355; Live Patti Marina 105; Corso Recanati di Giardini Naxos 156 ed ultimo in graduatoria Spadafore 96.349.

Dopo il via libera dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, spetterà ora, alle singole imprese approfittare delle agevolazioni previste per migliorare le proprie attività. Per le città interessate oltre la possibilità di poter godere di servizi di maggior qualità, un’occasione da non perdere per migliorare l'arredo urbano e riqualificare vie e strade.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati