Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
21enne arrestato dai carabinieri per detenzione di 'marijuana'
 
21ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE DI 'MARIJUANA'
21enne arrestato dai carabinieri per detenzione di 'marijuana'
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
POSTATA DA: Salvatore Calà
Cronaca, ROMETTA (ME)

Proseguono in questi giorni i servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio mamertino a cura dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo che, questa mattina, hanno tratto in arresto un giovane di Saponara (ME), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronta per essere posta in commercio.

Nel particolare servizio di prevenzione hanno operato i militari della Stazione Carabinieri di Rometta, unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Roccavaldina e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo, che hanno passato al setaccio diverse aree considerate di interesse operativo, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione dei giovani, tra cui piazze e pertinenze dei locali pubblici.

Nel corso del servizio, i militari dell’Arma hanno effettuato altresì diverse perquisizioni veicolari e domiciliari, e nel corso di una di queste, i Carabinieri hanno intimato l’ALT all’autovettura sulla quale viaggiavano CHIATTO Valentino, nato a Messina, cl. 1991, residente a Saponara (ME), ed una 17enne, entrambi incensurati, i quali, sin dalle prime battute, hanno mostrato evidenti segni di disagio.

A seguito di un’attenta perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, nel cofano dell’autovettura, circa 95 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana". Successivamente, presso l’abitazione del citato CHIATTO Vincenzo, i militari dell’Arma hanno altresì sottoposto a sequestro un pugnale illegalmente detenuto ed una paletta segnaletica simile a quelle in uso alle Forze di Polizia.

La sostanza stupefacente, dopo essere stata accuratamente repertata, è stata sottoposta a sequestro.

A quel punto per CHIATTO Vincenzo, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché una segnalazione in stato di libertà per detenzione abusiva di armi bianche e possesso di distintivi contraffatti.

Per la ragazza di 17 anni è invece scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Messina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

CHIATTO Vincenzo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza sella Stazione Carabinieri di Rometta, in attesa del giudizio direttissimo.

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati