Dettagli
Venerdì 27 Novembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
i campioni della tiger, rischiano per due volte di perdere la posta!
 
I CAMPIONI DELLA TIGER, RISCHIANO PER DUE VOLTE DI PERDERE LA POSTA!
i campioni della  tiger, rischiano per due volte di perdere la posta!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, BROLO (ME)

 Tiger               3          Misterbianco             2

Tiger: Fagone, Grippi, Aiello, Diop, Spinella, Bontempo F., Saluto (88' Arasi), Bravoco (65' Dell'Orzo), Calabrese, Leone (85' Gullà), Gaglio. All. Bellinvia

Misterbianco: Saia, Amore, Padalina (52' La Mastra) (86' La Piana), Russo, Murabito, Zappalà, Santonocito, Regalina, Mongelli, Nicolosi, Marziale. All. Coppa

Arbitro: Mazzara di Palermo

Reti: 35' (rig) e 80’ Calabrese , 47' Mongelli, 74' Leone, 77' Marziale.

Espulso al 36' Zappalà per doppia ammonizione

Sofferta vittoria per i campioni di Sicilia, che dopo la grande conquista della Coppa ed i meritati riconoscimenti anche da parte dell’amministrazione comunale brolese, davanti ai propri “tigrotti”, hanno rischiato per ben due volte di perdere l’intera posta messa in palio. Per i gialloneri, che dovevano fare a meno di due pedine fondamentali quali, Parisi e Bontempo G. entrambi squalificati, era importante vincere per il morale e soprattutto per la classifica, per continuare a sperare di poter essere tra le prime della classe e disputare gli spareggi play – off a fine stagione.

La cronaca della gara, giocata sotto la pioggia e un vento che entrava dentro le ossa, inizia al 6’ con una punizione di Leone,  testa di Diop che viene parato da Saia. Al 15’ scappa Calabrese al controllo dei difensori catanesi e fa assist in area, ma Gaglio non riesce a deviare in rete. Al 19' Leone ci prova dalla distanza con la palla che finisce la sua corsa sopra la traversa. Al 20’ è la volta del difensore Grippi che ci prova con una rovesciata, in piena area, ma non trova lo spiraglio per segnare.

Sul fronte opposto la prima incursione verso la rete arriva al 22' con Nicolosi che calcia di poco alto sopra la traversa, complice una leggera deviazione di Fagone. Al 24' Calabrese scappa via ma si allunga troppo la palla e l'azione si conclude con la sfera sul fondo.

Lo stesso attaccante giallonero ci riprova al 27' con un’azione in mezzo a tre difensori ospiti,  ma la sfera calciata da “Tindarello” conclude la sua corsa sopra la traversa. Al 35' viene atterrato Gaglio e l’arbitro concede il rigore calciato e realizzato da Calabrese. Sulla stessa azione viene espulso per proteste Zappalà. Al 47’ del primo tempo cross dalla fascia e testata di Mongelli che  Fagone, immobile, con la palla che si insacca nell'angolino alla sua sinistra.  Nella ripresa al 50' Bravoco ci prova dalla distanza con la palla che arriva direttamente nelle braccia di Saia.

 Al 58'  corner di Leone e testa ravvicinata di Calabrese, con Saita che para. Al 61' passaggio in area (forte) di Gaglio per Calabrese che non riesce a deviare in rete. Al 73' cross di Diop e testa di Dell'Orzo fuori misura. Al 74' galoppata di Diop e passaggio all'indietro in area per Leone che in corsa piazza la sfera in rete. Passano pochi minuti ed al 77' segna Marziale da fuori area, con Fagone, che  coperto dai suoi difensori vede la palla solo dopo che è entrata in rete.

La Tiger non ci sta a dividere la posta in palio e mette in campo "animo" e corpo, nel tentativo di rimettere al palla in rete. I buoni propositi dei ragazzi di Bellinvia arrivano all’80’ su cross di Leone dalla fascia e l’incornata vincente del solito Calabrese.

Salvatore Calà

Foto: Secondo goal di Calabrese

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati