Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il sinagra fa pari e patta con il san basilio e pensa alla classifica
 
IL SINAGRA FA PARI E PATTA CON IL SAN BASILIO E PENSA ALLA CLASSIFICA
il sinagra fa pari e patta con il san basilio e pensa alla classifica
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, SINAGRA (ME)

Sinagra         1              San Basilio       1

Marcatori: 50’ Parafioriti F. I, 70’ Mancuso.

Sinagra: Musca 7, Naciti 6, Anfuso 6,5, Aquilia 6, Bonfiglio 6, Gaudio F. 6 (53’ Giuffrè 5), Gregorio 6,5, Ioppolo D. 6, Rosetta 6, Pintabona 6 (76’ Salpietro sv), Mancuso N. 7,5. All. Ioppolo A. 6.

San Basilio: Parafioriti F. II 6,5, Truglio G. 6,5, Frisenda 6, Bontempo 6,5, Serio 6, Veneroso 6,5, Serio D. 5, Raineri N. 6,5 (66’ Campisi B. 6), Raineri A. 6,5, Campisi E. 6, Parafioriti F. I 7 (87’ Drago sv). All. Rivetti 6,5.

Arbitro:
Gasparo di Palermo 5.

Punto d’oro in ottica salvezza per il San Basilio che centra con ampio merito il pareggio accarezzando anche il sogno vittoria sfumata sull’incalzare di un Sinagra che mantiene con orgoglio l’imbattibilità casalinga stagionale ma, limitato dalle assenze, in primis di Giordano, perde colpi rischiando di compromettere le chances di sbarco in Promozione. La prima occasione è per i locali al 25’ su una ripartenza veloce di Gregorio sull’out di sinistra con assist per Mancuso N. il cui tocco interno sull’uscita del portiere sibila accanto al palo.

Al 32’ ancora l’attaccante non sfrutta un liscio difensivo ospite su rinvio lungo giallorosso ed anziché tirare preferisce l’appoggio a Gregorio. La prima replica gialloblù è quasi letale con Raineri N. che cicca clamorosamente in mischia su corta respinta della retroguardia locale. Ancora più nitida la palla capitata a Raineri A. che solo a tu per tu con Musca si fa respingere il tiro da Musca che di piede salva miracolosamente.

Al terzo tentativo, però, la squadra di Rivetti fa bingo su errore della difesa messa in crisi da un cross da destra di Raineri N. che Parafioriti F. I di testa sfrutta sul secondo palo. Il Sinagra si scuote, gli ospiti forse arretrano troppo ed alla prima occasione i giallorossi pareggiano sempre di testa con Mancuso N. che si avventa sul traversone da sinistra di Gregorio che aveva ubriacato sulla corsia esterna due avversari. Sulla spinta al 79’ Gregorio coglie l’incrocio dei pali su punizione ed un minuto dopo Mancuso N. al volo su cross di Bonfiglio sfiora il gol vittoria ma sarebbe stata punizione eccessiva per la compagine della popolosa frazione di Galati Mamertino.
Salvatore Calà  
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati