Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
40 precari inpiegati al comune, saranno stabilizzati
 
40 PRECARI INPIEGATI AL COMUNE, SARANNO STABILIZZATI
40 precari inpiegati al comune, saranno stabilizzati
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, CASTELL’UMBERTO (ME)

Anche in precari del comune umbertino saranno stabilizzati. Infatti, nei giorni scorsi si è riunito a Palermo, presso l’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, dipartimento regionale lavoro, la Commissione Regionale per l’Impiego, la quale ha approvato la modifica del programma di fuoriuscita per 40 lavoratori contrattisti in servizio presso il Comune di Castell’Umberto, prevedendo la trasformazione degli attuali contratti a 24 h settimanali, da tempo determinato a tempo indeterminato, per la categoria C serve il concorso, mentre per la categoria A, si devono sostenere delle prove attitudinali in attuazione della Legge regionale n. 24/2010.

In pratica il  personale precario in forza al Comune di Castell'Umberto (15 istruttori amministrativi  - varie funzioni e  25 operai per un totale di 40 impiegati), saranno i beneficiari. La richiesta, sembra che sia stato esitata positivamente lo scorso 17 dicembre, in risposta alla richiesta che il comune di Castell’Umberto aveva inoltrato addirittura lo scorso 24 agosto.

L’ente comune,  comunque, già certo del positivo riscontro che la commissione regionale per l’impiego avrebbe dato all'approvazione del programma di fuoriuscita per la stabilizzazione del personale precario in forza all’ente,  ha già avviato nei giorni scorsi, tutte le procedure per l'adozione degli atti successivi per predisporre i relativi bandi di concorso e la loro pubblicazione, il tutto ai sensi della Legge Regionale n. 24/2010.

Soddisfatto, per il buon esito della richiesta presentata dall’amministrazione, (guidata dal sindaco Alessandro Pruiti),  il vicesindaco Tito Barbagiovanni, che ha lavorato instancabilmente, per raggiungere questo risultato, certo dell’importanza che riserva questa occasione per il funzionamento e lo sviluppo del Comune di Castell’Umberto.
Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati