Dettagli
Venerdì 18 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
atmosefra blu: non ho l’età, nasce così il nuovo progetto ‘anna’
 
ATMOSEFRA BLU: NON HO L’ETÀ, NASCE COSÌ IL NUOVO PROGETTO ‘ANNA’
atmosefra blu: non ho l’età, nasce così il nuovo progetto ‘anna’
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Spettacolo, ROMA

Giuseppe Santamaria, leader del duo Atmosefra Blu, ci scrive in merito ad un nuovo progetto legato al Festival di Sanremo 2013: con il nuovo regolamento è stato fissato il limite di età a 33 anni, per cui…

Roma, 12 novembre 2012 – E’ nato un nuovo progetto legato al prossimo Festival di Sanremo. Con il nuovo regolamento è stato fissato il limite di età a 33 anni, per cui io, avendone 34, non ho potuto iscrivermi.
Dato il successo ottenuto con l’ultimo TOUR 2012, e soprattutto per il rispetto verso il pubblico che, sempre più numeroso ci segue, ci siamo sentiti in “dovere” di provarci lo stesso, visto anche che il nuovo regolamento da la possibilità ai “professionisti del settore” di tentare la corsa verso Sanremo.

Le restrizioni previste hanno fatto già alla base una selezione importante, infatti per iscriversi bisogna farlo attraverso una casa discografia e, soprattutto, “essere espressione di un progetto artistico già presente nel mercato della musica con la pubblicazione/commercializzazione di almeno due brani singoli (su CD, ITunes,ecc.) in regola con il bollino SIAE o certificazione di iscrizione ITunes o altri siti abilitati alla commercializzazione.
Noi, grazie ai sacrifici fatti in questi anni abbiamo le carte in regola e puntiamo sulla nostra voce solista.

Nasce così il nuovo progetto artistico: ANNA’, che potete trovare nell’elenco diramato dalla RAI con i nomi dei 270 ammessi alle selezioni.
Il brano VITAVVENTURA porta la firma di Giuseppe Santamaria, Corrado Castellari e Rosario Ingegneri, mentre la produzione è curata da “Miseria e Nobiltà”, importante etichetta discografica del panorama della musica leggera italiana.

In questi giorni abbiamo avuto modo di comunicare al pubblico questa novità attraverso i microfoni di RADIO MILAZZO e RADIO ITALIA ANNI 60 ME, ospiti di rispettivi programmi dedicati alla nostra attività musicale.

Chi non ha avuto modo di sentire le interviste, con gli interventi di Corrado Castellari, Lorenzo Poli, Rosario Ingegneri, il Dott. Francesco Monteleone e soprattutto ANNA’, potrà farlo collegandosi, nei prossimi giorni, alla nostra pagina ufficiale http://www.facebook.com/ATMOSFERABLU, dove saranno inserite per intero.

Grazie a tutti quelli che ci sosterranno in questa nuova avventura.

Giuseppe Santamaria
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati