Dettagli
Venerdì 19 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: dino galati rando: una vittoria non mia….. nostra
 
ELEZIONI: DINO GALATI RANDO: UNA VITTORIA NON MIA….. NOSTRA
elezioni: dino galati rando: una vittoria non mia….. nostra
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, MESSINA E PROVINCIA

Cari amici

Il 28 di ottobre si terranno le elezioni regionali, per cercare di dare nuovo slancio a quella che è la nostra amata Sicilia, da tempo mortificata nell’animo e nel territorio.

 E’ tempo di cambiare, di abbandonare la retorica parlando in maniera semplice e diretta, come del resto mi piace fare, guardando in faccia la realtà dei fatti con più tenacia di prima, perché a suo tempo reduce di clamorose ingiustizie politiche che mi hanno portato ad avere una maggiore determinazione e chiarezza sulle reali esigenze del nostro territorio;

Candidarmi alle elezioni   è stato il risultato di tante riflessioni sulla realtà in cui viviamo,  in mano, da fin troppo tempo ad una casta politica che, gli impedisce di crescere e di proiettarsi nel futuro. Non sono un cacciatore di voti, anzi sono una persona che ha lottato contro la casta e  gli abusi di potere risultando vincente, avendo come unico obiettivo  il rilancio del nostro territorio.

Io sono un figlio di questi luoghi, appartengo alla Sicilia e non ho mai smesso di credere nel cambiamento. Abbiamo l’opportunità di scegliere! Astenendoci dal voto come pensiamo di eliminare il marcio della politica?!!…. non è possibile!  I tempi delle facili promesse sono oramai finiti, non ci sono garanzie ma ci si può mettere in gioco contrastando l’abuso della politica del ‘malaffare’.

Non possiamo ridurre i nostri voti ad un semplice scambio, lasciandoci fuorviare da facili promesse o da false speranze!

Con forza e determinazione, riscattiamo  il  territorio  rilanciando il turismo e le bellezze naturali.

Vi garantirò, il mio  impegno per far si che questo  territorio venga seriamente valorizzato, cercando di creare  luoghi di aggregazione finalizzati allo sviluppo culturale ed economico, rivalutando insieme le sue bellezze naturali ed inserendoli  negli itinerari turistici ed artistici della Regione Siciliana e della Comunità Europea.

 Viviamo in una terra meravigliosa ed è nostro dovere guardare avanti pensando a costruire seriamente il presente, ponendo le basi per un futuro degno dei nostri figli.

Mi scuso anticipatamente con Voi in quanto non potrò raggiungerVi tutti personalmente o telefonicamente, ma Vi assicuro che lavorare concretamente ad una campagna elettorale vincente ( no di servizio ) per le elezioni regionali riduce al minimo  tempo e  risorse.

Andate a votare e   non date la preferenza ai soliti Noti, a coloro che l’opportunità di cambiare la nostra situazione l’hanno già  avuta ma hanno anteposto gli interessi personali a quelli della comunità;

Ripetutamente hanno cercato di ostacolarmi  e di ridurmi al silenzio ma io credo ancora nella politica quella con la P maiuscola, quella del cambiamento e del benessere collettivo e con grande umiltà ricerco la Vostra collaborazione,  dei Vostri familiari ed amici, a cui chiedo di estendere il Vostro sostegno: in favore dell’amico Dino;

Se mi accorderete la Vostra fiducia, posso assicurarVi che ogni singolo voto equivarrà un impegno che, con responsabilità e gratitudine mi  adopererò a rispettare e mantenere , facendo fronte comune per una crescita positiva del nostro territorio ! Non vi deluderò!

 Un sincero abbraccio ed una leale stretta di mano,         
Dino Galati Rando
Per maggiori info visita il Sito
www.dinogalati.it   
(Comunicati stampa – Servizi Tg – Bandi e Concorsi etc..)
segreteriadinogalati@tiscali.it  - Cell. 389/0198395

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati