Dettagli
Lunedì 25 Gennaio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la tiger replica al comunicato dell'ex allenatore francesco nardi
 
LA TIGER REPLICA AL COMUNICATO DELL'EX ALLENATORE FRANCESCO NARDI
la tiger replica al comunicato dell'ex allenatore francesco nardi
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, BROLO (ME)

In risposta a quanto comunicato il sig. Francesco Nardi presso alcune redazioni sportive locali.

 La societa A.S.D Tiger vuole precisare:

Non è stata fatta nessuna imposizione tecnica,ma di comune accordo si era deciso di premiare il "gruppo storico"che ha portato questa società,questo paese ,a giocare con orgoglio nel massimo campionato dilettantistico ovvero la Eccellenza.

Per quanto riguarda le scelte di alcuni giocatori,sono state discusse ed avallate dalla società con il sig. Nardi.

 In merito alle sue richieste su di alcuni atleti da lui richiesti ,la società ha chiesto al sig. Nardi di fare prima un elenco sui giocatori in esubero ,dato che la rosa della società Tiger conta 29  atleti  per poi cercare di accontentarlo nel possibile ,ma nessuna lista è pervenuta in seno alla società fino al giorno delle dimissioni del tecnico.

Alla fine di mettere a tacere tutto il can can mediatico creatosi attorno alla società Tiger,

l'A.S.D. Tiger ribadisce, come da un comunicato precedente,che le dimissioni del sig. Nardi sono state valutate ed accettate di comune accordo dall'esecutivo di codesta società nei nomi di Nino Tripi (presidente) ,Giovanni Scaffidi (Dir. generale) ,Antonio Magistro (Dir. sportivo) ,Salvatore Cipriano (dirigente).

L'A.S.D. Tiger vuole chiarire che le dimissioni del sig. Nardi sono state subito accettate anche perchè negli ultimi periodi della sua gestione erano sorti improvvisi problemi con il il gruppo -giocatori e la gestione stessa della squadra con conseguente malcontento di alcuni singoli e siccome tutto si muove nell'interesse ed il bene della società ,questa decisione è sembrata la più logica.

La squadra come si sa è stata affidata ad una persona di prestigio e competenza come il sig. Santino Bellinvia,persona che si è subito fatto voler bene dai giocatori,contentissimo di poter allenare a Brolo dove ha vissuto una breve parentesi da calciatore sul finire degli anni 80,è ritornato con piacere e tanta voglia di lavorare sul campo.

Questa società ,con un pizzico di presunzione,vuole ricordare che dopo la dipartita del compianto Antonio Cipriano(2006),la nuova gestione Tripi -Scaffidi - Masi  ha portato questa squadra dalla prima cat. in eccellenza ,grazie all'oculatezza delle sue scelte ,anche se a volte agli occhi delle persone possano sembrare dolorose ed inopportune,ma tutto si è fatto e si farà per il bene della società e dei suoi tanti tifosi e non per il capriccio di qualche persona come qualcuno vuol far intendere.

Per concludere la società A.S.D Tiger ringrazia Antonio Magistro per il suo operato e per aver portato in seno alla società la sua professionalita ed esperienza nonostante la sua giovane età.

Giuseppe Buonocore (addetto stampa A.S.D.TIGER)
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati