Dettagli
Sabato 19 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
una stella per piraino.campagna contro le malattie alimentari
 
UNA STELLA PER PIRAINO.CAMPAGNA CONTRO LE MALATTIE ALIMENTARI
una stella per piraino.campagna contro le malattie alimentari
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Spettacolo, PIRAINO (ME)

Si chiudono oggi 6 Agosto, le iscrizioni al concorso di bellezza “Una stella per Piraino”, gara dal duplice obiettivo che si svolgerà il 10 Agosto alle ore 22:00 in Piazza Quasimodo a Gliaca di Piraino. L’iniziativa, infatti, intende promuovere una campagna di sensibilizzazione contro i diffusi disturbi alimentari come l’anoressia e la bulimia.

Il concorso è stato ideato dalla giovane pirainese Rossella Domianello Masi che ha intenzione di creare una serata che celebri la bellezza ma che smuova anche le coscienze su delicati argomenti che ancora in molti casi sono dei tabù.

Tante già le iscrizioni delle aspiranti partecipanti giunte all’organizzazione, le ragazze concorreranno per il titolo onorifico di “Una stella per Piraino” e sono previsti anche due premi per la prima e la seconda vincitrice. Madrina della serata sarà la splendida Claudia Russo, fotomodella che ha rappresentato l’Italia a Miss Mondo e attualmente sta concorrendo per le semifinali del programma di Canale 5 “Veline”. Animerà la serata Nadia Perciabosco attrice siciliana poliedrica che spazia dalla prosa al cabaret passando anche attraverso la commedia musicale e il varietà televisivo, in teatro ha lavorato in Italia e all’estero con i registi G. Di Martino, Gigi Proietti, A. Pugliese, G. Di Pasquale, W. Manfrè, M. Marchetti, G. Sammartano, S. Bussotti. In tv ha preso parte a diverse fiction come “Orgoglio”, “Diritto di difesa”, “La squadra”, “I delitti del cuoco” e “Onore e rispetto” e a diverse trasmissioni come “Uno mattina” , “Uno mattina estate”, “Sabato e domenica estate” in onda su Rai Uno e “Bambine cattive”, ancora in onda su Comedy Central. In radio sono frequenti le sue incursioni a “Ottovolante” e “Isoradio”.

Interverrà a parlare del delicato argomento che riguarda i disturbi alimentari la Dott.ssa Elisabetta Morini, Nutrizionista ed Endocrinologa, specializzata in Malattie del Ricambio che darà il suo apporto professionale alla serata.

“Il messaggio che voglio dare alle ragazze che parteciperanno- dice Rossella Domianello Masi- è che nella vita non è importante essere a tutti i costi una taglia 38, la bellezza è fuori ma anche di noi, e l’importante è sentirsi bene con se stesse”.

La serata è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Piraino e la Pincopallino’s Animation.


Per info rivolgersi a ROSSELLA DOMIANELLO MASI tel. 3896859337


Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati