Dettagli
Venerdì 29 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
domenica il secondo trofeo podistico città di capri leone
 
DOMENICA IL SECONDO TROFEO PODISTICO CITTÀ DI CAPRI LEONE
domenica il secondo trofeo podistico città di capri leone
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: a.s.d. Atletica Nebrodi
Sport, ROCCA DI CAPRILEONE (ME)

Dopo il successo dello scorso anno, il Comitato Provinciale FIDAL di Messina e la A.S.D. Atletica Nebrodi, organizza, in collaborazione con il Comune  di Capri Leone, il “2° TROFEO PODISTICO CITTA’ DI CAPRI LEONE – Memorial  Peppino Grasso”.

Manifestazione sportiva agonistica di corsa su strada, di carattere provinciale, valevole quale 4° prova del Progetto Strada 2012, riservata alle categorie FIDAL  Allievi, Assoluti (Junior-Promesse-Senior), e Amatori/Master sia maschili che femminili in regola con il tesseramento.


Appuntamento giorno 1 luglio 2012,  alle ore 17,00 presso il Parco Peppino Grasso sito in Rocca di Capri Leone.

Per gli interessati, pubblichiamo di seguito il bando di partecipazione:

NORME DI PARTECIPAZIONE Alla gara possono partecipare tutti gli atleti delle categorie sopra citate e tesserati per le Associazioni Sportive regolarmente affiliate alla FIDAL per l’ anno 2012 nonché gli atleti tesserati ai vari Enti di Promozione Sportiva affiliati alla FIDAL. Non è prevista la partecipazione di atleti “liberi”. Tutti gli atleti hanno l’obbligo di indossare ai fini della gara la maglia sociale delle rispettive società. Gli atleti dovranno presentarsi al GGG con la stampa dell’avvenuto tesseramento (stampabile dal sito federale internet nell’account della propria società). In mancanza di tale documento si procederà secondo regolamento federale. L’iscrizione è inoltre prevista per eventuali atleti FIDAL (in regola) provenienti da fuori provincia: questi ultimi concorreranno per la premiazione ma non per la classifica del “Progetto Strada”.

CRONOMETRAGGIO La manifestazione sarà cronometrata e controllata tramite appositi “chip” elettronici, già in dotazione ad ogni singolo atleta ed ottenuti dalla propria società. Eventuali nuovi iscritti al “Progetto Strada” otterranno con l’iscrizione l’apposito chip (da pagarsi a parte alla società titolare SDAM) e pettorale. Sul suddetto chip è riportato lo stesso numero del pettorale che sarà utilizzato per la gara. Il chip ed il pettorale sono individuali e non potranno essere scambiati per nessun motivo con altri atleti pena l’esclusione dalla gara. Il pettorale dovrà inoltre essere posto ben in evidenza e non potrà essere occultato per nessun motivo pena l’esclusione. Ricordarsi bene: “No chip, no time”.  La classifica finale sarà controllata e validata dal Gruppo dei Giudici di Gara.

PACCO GARA Ad ogni atleta che concluderà la gara sarà fornito, dopo l’arrivo, un pacco gara ricordo che conterrà anche materiale di ristoro.

PREMIAZIONI Categorie maschili: i primi tre di tutte le categorie da esordienti-A  a  Master over 70 in su Categorie femminili : le prime tre delle categorie esordienti A-B-C, Ragazze, cadette, allieve. Le prime sei della categoria unica che comprende  le  Assolute (J,P,S) e amatori/master fino alle F40, e le prime sei della categoria unica  da F45 fino a F65 in su. I premi non sono cumulabili.

ISCRIZIONI Le iscrizioni, a firma del Presidente della Società, dovranno pervenire entro mercoledì 27 giugno 2012 all’indirizzo e-mail pippo.versaci@libero.it.   I moduli inoltrati dovranno contenere i seguenti dati: cognome e nome, data di nascita, età, categoria, società di appartenenza e numero di pettorale già assegnato. Si prega di inoltrare i dati compilando i moduli tramite computer o, se scritti a mano, a carattere stampatello. Non saranno accettate iscrizioni sul luogo della gara. La quota di iscrizione per le categorie giovanili fino a Cadetti/e gratuito,  per tutte le altre categorie  € 5,00. La tassa di iscrizione dovrà essere pagata da parte di ogni società in blocco e senza nessuna variazione rispetto alle iscrizioni fatte preliminarmente pervenire ed a partire dalle ore 17:00 nel luogo di raduno.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati