Dettagli
Venerdì 19 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il webmastar gugliotta realizza portali a servizio della produzione
 
IL WEBMASTAR GUGLIOTTA REALIZZA PORTALI A SERVIZIO DELLA PRODUZIONE
il webmastar gugliotta realizza portali a servizio della produzione
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Tecnologia, CAPO D'ORLANDO (ME)

Sempre più spesso imprenditori dei settori più vari si avvalgono di portali web per promuovere la propria azienda e dare da subito un’immagine dinamica e puntuale del prodotto offerto.

La telematica sempre più sofisticata ha invaso la comunicazione e non solo. Pubblica Amministrazione e settore privato non sarebbero più in grado di prestare servizi senza l’ausilio della rete.

Una nuova terminologia è entrata a far parte del linguaggio comune non solo dei più giovani, sempre pronti ad acquisire dimestichezza con password e links, ma di tutti, proprio tutti gli utenti che per necessità fanno virtù; alle prese con pec, e.mail, webcam, siti, programmi da istallare utili per vedere film o modificare fotografie, ascoltare musica o intraprendere conversazioni di lavoro e non con amici e colleghi sparsi in tutto il mondo.

Ho avuto modo di incontrare alcuni amici webmaster, professionisti del campo legale o ingegneristico che si sono inventati un lavoro, oggi, merce rara. Giovani laureati che dopo aver bussato a tante porte hanno scelto la libera professione investendo e scommettendo su se stessi. Ed hanno scelto un’attività in cui sbizzarrire le proprie capacità artistiche, perché è di questo che si tratta: offrire un portale che rispecchi le esigenze della singola utenza significa saper spaziare da una realtà ad un’altra e cimentarsi nelle problematiche di ognuna con fantasie e concretezza.

Portali d’informazione, spazi culturali, siti ricreativi che rispecchiano gli hobby di tanti: sport, giardinaggio, lettura, videogiochi, ricamo e cucito ecc..

Dei tanti vi presento Multimedia WEB System di DARIO GUGLIOTTA (per il rapporto di amicizia e collaborazione che mi lega a Dario) è specializzata principalmente nella realizzazione di Siti WEB utilizzando come punto di forza la dinamicità di flash e numerosi elementi in linguaggio Asp, Php e Html. Uno dei suoi principali obiettivi è l’assistenza post-consegna del progetto creato: infatti, resta a supporto di tutti i clienti per qualsiasi informazione o aggiornamento. Oltre ai siti web, cura la comunicazione dei propri clienti tramite Sms e/o attraverso sistemi multimediali (Dvd/Cd). Una vasta gamma di servizi WEB e Multimediali.

Dario Gugliotta è stato anche il Vincitore nel 2009 del “Premio Italia che lavora” organizzato dalla PRAGMA ITALIA, ditta che seleziona ogni anno le migliori aziende dei settori lavorativi che si sono contraddistinte in quell’anno per quantità e qualità dei lavori e servizi realizzati.

Madrina della manifestazione e premiatrice, MARIOLINA CANNULI, popolare presentatrice della RAI.

Linda Liotta

www.dariogugliotta.com


Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati