Dettagli
Venerdì 19 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
finisce la corsa della ciesse con bassano, vincono solo i tifosi!!!!!!
 
FINISCE LA CORSA DELLA CIESSE CON BASSANO, VINCONO SOLO I TIFOSI!!!!!!
finisce la corsa della ciesse con bassano, vincono solo i tifosi!!!!!!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - addetto stampa Ciesse
Sport, VOLLEY B1

Si spengono al Pala Bruel di Bassano i sogni di gloria della Ciesse che viene seccamente sconfitta in gara 3 di semifinale dalla Golden Game Bassano col netto punteggio di 3-0 ed esce definitivamente dai play off  (25-15, 25-19 e 25  la progressione dei set)

“Audaci” e “Leones ultras” presenti anche a Bassan Una ventina di eroici tifosi brolesi ha accompagnato questa lunghissima trasferta della Ciesse, incitando e sostenendo i bianco blu brolesi fino all’ultima palla messa a terra dai padroni di casa. Una cosa, comunque, è certa: i tifosi di brolo la loro partita l’hanno sicuramente vinta!

1° set: Inizio di set giocato all’insegna dell’equilibrio fra le due squadre, con inerzia del gioco che comunque appartiene ai padroni di casa che, al primo time out discrezionale, sono avanti nel punteggio per 8 a 6. Al rientro in campo è la Golden Game Bassano a spingere sull’acceleratore; la squadra di coach Poletto si porta sul + 4 (12-8) con la Ciesse che non riesce ad esprimere il suo migliore gioco. Anche al secondo t.o. tecnico sono i giallorossi di casa ad essere avanti nello score col punteggio di 16 a 11. Padroni di gasa incisivi anche dai 9 metri e ben presto il punteggio si dilata fino al 18-12 con Romeo che chiama il suo primo tempo discrezionale.

La Ciesse, in questo scorcio di set, manifesta ancora poca lucidità in fase di ricezione e ne approfitta la Golden Game Bassano che arriva al 21-14 in suo favore e secondo t.o. discrezionale di Romeo che cerca di scuotere i suoi giocatori. Al rientro in campo sono ancora i padroni di casa a menare le danze. La Ciesse si arrende e la Golden Game vince il primo set per 25 a 15.

2° set: Si riparte con le due squadre spesso fallose dai 9 metri. Sono più gli errori al servizio che le palle messe a terra. Si gioca punto a punto fino al 6 pari, poi due attacchi consecutivi dei padroni di casa portano la Golden Game al + 2 al 1° t.o. tecnico (8-6). Come nel precedente parziale, al rientro in campo, dopo il t.o., sono i padroni di casa ad allungare con la Ciesse che appare fallosa anche in attacco. Meneguzzo appare infermabile e la Golden Game si porta nettamente avanti (14-7).

In campo c’è solo una squadra ed è quella di casa che sta dominando l’incontro con l’unico obbiettivo della finale dei play off. Ciesse che viene doppiata al 2° tempo tecnico (16-8 per gli uomini di Poletto). Al rientro in campo la Ciesse tenta una difficile rimonta portandosi al -5 (17-12), poi sono ancora i giallorossi di casa a volare fino alla conquista del 2° set per 25 a 19, a nulla servendo i due t.o. discrezionali chiesti da coach Romeo ed il doppio cambio Limberger-Laterza Nuzzo-Maiorana.

3° set: Padroni di casa che sulle ali dell’entusiasmo si portano al 1° tempo tecnico già nettamente avanti (8-4). Ancora Golden Game decisamente avanti al 2° tempo tecnico (16-8), con Guarise e compagni che intravedono la dirittura d’arrivo e Ciesse letteralmente scomparsa dal campo e già sotto la doccia. Con un’ace del capitano, il centrale Guarsie, finisce in trionfo gara 3 per Bassano che stravince anche il 3° ed ultimo set per 25 a 13 e vola in finale dove attenderà la vincente tra Carpi ed Ortona.

Hanno diretto l’incontro i signori Maurizio Merli (1°) e Luca Barbiani (2°).

Tabellino incontro

Golden Game Bassano: Meneguzzo 21,  Guarise 10, Volpato 6, Roman 11, Pianese 5, Osellame , Lollato (L) Comacchio Pontarollo, Murer, Bertoncello. All. Poletto

Ciesse Volley Brol Nuzzo 8, Pasciuta 3, Lotito 8, Costantino 1, Limberger, Maiorana, Laterza, Argilagos 7, Riolo, Muscarà, Percoco, Scolaro (L). All. Romeo


Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati