Dettagli
Mercoledì 28 Ottobre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
dall'ex consigliere basilio scaffidi, arriva il movimento 5 stelle
 
DALL'EX CONSIGLIERE BASILIO SCAFFIDI, ARRIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE
dall'ex consigliere basilio scaffidi, arriva il movimento 5 stelle
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

Riceviamo & Pubblichiamo *

Marco, 30 anni, laureato da cinque anni, chiuso in ufficio 12 ore al giorno, senza ancora un’indipendenza economica e nessuna prospettiva per il futuro. Cristina, 28 anni, Lode Accademica, 800 euro al mese, intere notti buttata sui libri per poter sperare di ottenere un posto che alcuni possiedono già per diritto ereditario. Rosario, 24 anni, call center e cameriere il fine settimana ai tavoli di un pub soltanto per riuscire a pagare affitto e bollette. Felice, 25 anni, un vulcano di idee e tanta voglia di fare.

Realizzare una piccola attività comporta affrontare un immenso iter burocratico e le banche non danno un centesimo. Intanto, se si apre la finestra di casa propria, ci si trova davanti l’ennesimo eco-mostro di cemento, autorizzato con un colpo di penna e finanziato con i soldi dei contribuenti. Giuseppe, 40 anni, operaio, 1.100 euro in busta paga, ma 300 euro meno in tasca, un contratto a tempo determinato che non permette neanche di accendere un mutuo. Carmelo, 51 anni, cassintegrato, due figli da campare e uno sfratto che incombe su tutta la famiglia.

Ministro, deputato della Repubblica o regionale, o politicante di mestiere in genere: stipendio di 30.000 euro al mese, auto blu e infinite indennità e privilegi; mai eletto dai cittadini che dovrebbe rappresentare; ripete mnemonicamente retoriche frasi fatte, invitando la gente a fare sacrifici al solo fine di poter mantenere il suo status; affarista audace, si fa promotore dell’ennesima opera pubblica e cattedrale nel deserto, inutile per la collettività ma che rappresenterà sicuramente un lauto banchetto per amici e clienti. Cittadini, contribuenti vessati e stanchi, adesso o mai più !

 E’ tempo di fissare la nostra meta! È tempo di piantare il seme della nostra più nobile speranza! Speranza e convinzione di riuscire ad eliminare i soldi dalla politica, i partiti dalla politica, i politici dalla politica. Se togliamo i soldi alla politica questa non sarà più un mestiere, ma diventerà di fatto vera passione ed impegno civico.

         Comunicato stampa
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati