Lunedì 8 Marzo 2021 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
si dividono le strade tra il sinagra calcio e il tecnico fichera
SI DIVIDONO LE STRADE TRA IL SINAGRA CALCIO E IL TECNICO FICHERA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, SINAGRA (ME)
In casa del Sinagra Calcio, dopo la sconfitta rimediata sul campo della Mamertina, negli spareggi play – off, per accedere al campionato di promozione, si pensa già al futuro, ma in questi giorni si stanno facendo già i primi passi per chiudere con il passato (forse per la delusione per non essere riusciti per il secondo anno consecutivo a fare il salto di categoria ndc), e a confermare, tutto questo, il fatto che la società sportiva Sinagra Calcio, per bocca del suo Presidente Salvatore Paratore, comunica di aver sciolto il rapporto con il tecnico Giuseppe (Pippo) Fichera, responsabile della prima squadra nella stagione sportiva 2011-2012. La società, si legge nella nota, ringrazia il tecnico umbertino per il lavoro svolto in questa stagione e per i risultati che hanno mantenuto il nome della Sinagra sportiva sui livelli del recente passato.
Un campionato, quello disputato dai ragazzi sinagresi, che è stato caratterizzato da un girone di andata al di sotto delle aspettative e poi un buon girone di ritorno che, ha portato alla conquista della terza piazza, che ha permesso di disputare poi l’appendice di fine campionato. Per la compagine dell’ormai ex tecnico Fichera, anche un buon cammino in coppa che poi si è interrotto bruscamente, nelle fasi cruciali della corsa verso l’ambito traguardo.
Il secondo punto all’ordine del giorno messo in programma dalla società è la convocazione per mercoledì sera del direttivo del sodalizio giallorosso che dovrà chiudere i bilanci della stagione appena trascorsa e tracciare le linee guida per il futuro. Non é da escludere che giovedì mattina la società potrebbe già ufficializzare il nome del nuovo tecnico a cui sarà affidata la guida della prima squadra, che anche se non si hanno ne conferme ne smentite, il nome del nuovo allenatore, dovrebbe essere una scelta interna alla società.