Dettagli
Giovedì 29 Ottobre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: maria vitale, mi candido per attaccamento e amore al paese!
 
ELEZIONI: MARIA VITALE, MI CANDIDO PER ATTACCAMENTO E AMORE AL PAESE!
elezioni: maria vitale, mi candido per attaccamento e amore al paese!
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, CAPRILEONE (ME)

Carissimi amici di Capri Leone e Rocca,

ho accettato di candidarmi al Consiglio Comunale con  la fantastica squadra della lista “Nuovi orizzonti per Capri Leone” capeggiata dal Sindaco uscente Bernardette Grasso, per molteplici motivi.

Uno di questiè scaturito dal fatto che negli anni ho avuto modo, da semplice cittadina, di  apprezzare le qualità di questa Donna straordinaria quale è la D.ssa Grasso che ha sottratto, con amore, tempo alla propria famiglia e al suo lavoro, per dedicarlo alla nostra comunità gestendo il suo mandato  con tenacia, dedizione, serietà e grande senso di responsabilità riuscendo durante il quinquennio trascorso  ad assicurare al paese solide basi su cui continuare a costruire e progredire.

Un altro motivo che mi ha indottoalla candidatura  è   l’attaccamento e l’amore che mi lega al mio paese, ho deciso di offrire il mio contributo con ottimismo ma soprattutto per spirito di servizio che ha sempre animato le mie molteplici attività sia nel campo della cultura in quanto dipendente della Pubblica Istruzione  sia nel campo dello spettacolo che del giornalismo per la mia grande passione nell’organizzazione di eventi , praticando i valori dell’amicizia, cristianità, solidarietà nel rispetto degli altri e per l’amore della mia terra.

Uno dei miei tantiobiettivi è quello di dare più spazio e voce alle donne e ai giovani del mio paese sia come semplice punto di ascolto che come portavoce ed esecutrice delle loro proposte,  idee e necessità .

Noi donne abbiamo un ruolo fondamentale che svolgiamo spesso solo nelle mura domestiche nell’adozione dei modelli di consumo, di produzione e di gestione delle risorse, il concetto di qualità dell’ambiente di vita e di lavoro ci coinvolge direttamente e da protagoniste.

Se solo pensiamo al nostro ruolo principale di donna e madre  tramite la maternità e la crescita/cura dei nostri figli., ecco perché mi impegnerò affinché venga  rafforzata  la presenza  delle donne e la partecipazione alla gestione dell’attività amministrativa del  paese con tantissimi progetti e iniziative già pronte nel mio cassetto di idee.

 Inoltre mi rivolgo ai tanti giovani concittadini a cui chiedo di avvicinarvi alla politica attraverso la partecipazione attiva alla vita amministrativa del paese perché siete voi il nostro futuro. Non abbiate paura! Ecco perché nella nostra squadra si è voluto inserire molti di voi che per la prima volta si
approcciano conentusiasmo e voglia di fare al mondo della politica.

                                                                                  Il Candidato al Consiglio Comunale

D.ssa Maria Vitale

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati