Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il due torri, va sotto ma poi rimonta e riconquista il terzo posto!
 
IL DUE TORRI, VA SOTTO MA POI RIMONTA E RICONQUISTA IL TERZO POSTO!
il due torri, va sotto ma poi rimonta e riconquista il terzo posto!
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, GLIACA DI PIRAINO (ME)

Due Torri      2          Modica           1

Due Torri – Iacono, Saggio, Marziani (46’ Tricamo), Caggegi, Salmeri (84’ Barbagallo), Di Napoli, Guido, Orioles, Gambino, Elamraoui, Lima (84’ Comparato). All.  A. Alacqua

Modica – Polessi, Paolino, Meli (74’ Cucchiara), Costanzo, Sammito, Porzio, Vaccaro (65’ Carpentieri), Privitera, Messina, Filicetti, Sella. All. Polessi

Reti: 12’ Sella, 39’ Salmeri, 58’ Saggio

Arbitro – Milana di Trapani

L’obiettivo dichiarato del Due Torri, è sempre stato, quello di chiudere il campionato in terza posizione, in pratica dopo le due grandi del torneo, Ragusa e Città di Messina.  Ieri, però per circa 40 minuti, la certezza è sparita dopo il goal al 12’ di Sella, che è scappato, in una ripartenza in contropiede ed ha trovato campo aperto per buttare la palla alle spalle di Iacono, con la retroguardia che è rimasta quasi ferma. Una doccia fredda, che ha complicato i piani di mister Alaqua, che subito è corso ai ripari spostando uomini da un lato all’altro del campo per riportare la partita sui binari iniziali. Sul fronte opposto, una buona partenza, una buona squadra messa in campo e tanta voglia di portare a casa il risultato per rimanere fuori dalla zona calda della classifica, tentativi riusciti solo per un tempo poi si è visto quasi esclusivamente solo il Due Torri. 

Si parte al 4’ con Salmeri che ci prova da fuori area. Al 7’ e Lima a calciare fuori misura ed all’11’ tocca a Elamraoui su punizione. Al 12’ arriva il goal degli ospiti con la retroguardia che resta immacolata e Sella che è bravo ad approfittare della situazione ed a trafiggere Iacono. Al 16’ altro pericolo per i padroni di casa sempre con Sella ma stavolta il portiere del Due Torri non si fa sorprendere. Al 27’ ci prova Salmeri su punizione, ma Polessi para a terra. Al 32’ colpo di testa di Di Napoli e gran parata dell’estremo difensore del Modica.

Al 39’ arriva il pareggio con Salmeri che aggancia un perfetto di Elamraoui e con una botta spedisce la palla in rete. In apertura di secondo tempo, gran tiro di Elamraoui, ma ancora Polessi para. Al 53’ si fa vedere Filicetti con un tiro dalla distanza. Al 55’ Botta ravvicinata di Caggegi, con la palla che da l’impressione di essere entrata, ma che viene però salvata in extremis.

Al 58’ arriva il l’euro goal  di Saggio che con un missile dal limite infila senza scampo la sfera alle spalle di Polessi. Al 62’ batte Lima ma para il portiere del  Modica. Al 22’ risponde Iacono con un gran parata su tiro di Messina. Nel finale, tentativi di Elamraoui di Sella e l’ultimo di Gambino che a porta vuota al 93’ calcia sopra la traversa.

Salvatore Calà
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati