Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
buzzanca-germana’(pdl): la questione liparota non esiste
 
BUZZANCA-GERMANA’(PDL): LA QUESTIONE LIPAROTA NON ESISTE
buzzanca-germana’(pdl): la questione liparota non esiste
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, LIPARI (ME)

BUZZANCA-GERMANA’(PDL): SPECULAZIONI STRUMENTALI, LA QUESTIONE LIPAROTA NON ESISTE


“L’Articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta del Sud, a firma di Mario Di Paola, da adito a fraintendimenti che riteniamo doveroso chiarire poiché vogliamo rifuggire inutili speculazioni ed insinuazioni di fantasia. A nostro giudizio risulta strumentale ed arbitrario equiparare il contesto barcellonese alla cosiddetta “Questione Liparota” , questione che non esiste e non si pone poiché il Pdl, grazie ad una fitta tessitura di rapporti con i suoi esponenti di Lipari, ha trovato la convergenza  esprimendo il suo candidato che sarà sostenuto dalla lista targata con il simbolo del Pdl, più che un simbolo, la bandiera che va rispettata e la tangibile manifestazione del senso di appartenenza che ci lega al Partito.

E’ indispensabile rispettare gli equilibri, ma soprattutto gli accordi politici scaturiti dalla concertazione, ed è per questo che prendiamo ufficialmente le distanze dai funamboli della parola e da chi cerca di insinuare dubbi ed equivoci per minare la nostra compattezza e l’unità del Pdl, e non permettiamo a nessuno di avanzare illazioni circa la sussistenza di incroci segreti, alleanze o “do ut des” mascherati.

Il Pdl ha inaugurato una nuova stagione sotto il segno della trasparenza e dell’onestà, principi che ispirano la condotta del Coordinamento Provinciale ed è proprio in ragione della volontà e della necessità di adeguarci al corso battezzato dal nostro Segretario nazionale Angelino Alfano, informiamo che demanderemo al competente Collegio dei Probiviri, la decisione di assumere nei confronti dell’Avv. Francesco Rizzo una misura disciplinare che si concluda nella sua sospensione dal Pdl. L’Avv. Rizzo che ha disatteso le determinazioni assunte dal Coordinamento, perpetrando consapevolmente un atto lesivo degli interessi del partito, contravvenendo e violando platealmente i valori sanciti dal nostro Statuto, ufficializzando la sua candidatura a Sindaco del Comune di Lipari ponendosi con il suo movimento “Vento Eoliano” come antagonista ed oppositore, circostanza che potrebbe pregiudicare la vittoria del candidato del Pdl, compromettendo in maniera sostanziale l’esito delle consultazioni elettorali.

Convinti che ogni campagna elettorale sia a sé stante, in ragione delle diversità, delle peculiarità e delle sinergie che si creano nei distinti territori, vogliamo ribadire con forza l’appoggio incondizionato a Gianfranco Grasso, il nostro candidato alla carica di primo cittadino”. Questa la dichiarazione congiunta del Coordinatore provinciale del Pdl, On. Sindaco Peppino Buzzanca e del Vice Coordinatore Vicario On. Nino Germanà.

 
Il Coordinatore Provinciale On. Peppino Buzzanca

Il Vice Coordinatore Vicario On. Nino Germanà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati