Dettagli
Lunedì 25 Gennaio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: siglato l'accordo tra il candidato rizzo e benincasa
 
ELEZIONI: SIGLATO L'ACCORDO TRA IL CANDIDATO RIZZO E BENINCASA
elezioni: siglato l'accordo tra il candidato rizzo e benincasa
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa - Lista Vivere Sinagra
Politica, SINAGRA (ME)

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO *

RIZZO SCENDE IN CAMPO CON “VIVERE SINAGRA” RAGGIUNTO L’ACCORDO ANCHE CON IL GRUPPO “BENINCASA”. LA LISTA SARÀ UN MIX DI GIOVENTÙ ED ESPERIENZA

Ha un nome l’ambizioso progetto politico  portato avanti dalla squadra che sostiene la candidatura a Sindaco di Carmelo Rizzo, giovane vicesindaco uscente (39 anni) del comune di Sinagra, affiancato dal sindacalista Enzo Caputo che è stato designato per la carica di Vicesindaco e tra gli altri anche dagli assessori uscenti Giovanni Bucale ed Enza Sicilia e da alcuni consiglieri comunali in carica.

Carmelo Rizzo sarà in campo con la lista “Vivere Sinagra” ed è stata ufficialmente annunciata l’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale che si terrà nei prossimi giorni.

Ieri sera, infatti, nel corso di una decisiva riunione è stato raggiunto l’accordo con il gruppo del geom. Guido Benincasa, nel quale, tra gli altri, figura il sindacalista Nino Gioele Fasolo.

Guido Benincasa, Consigliere Comunale uscente, stimato professionista, é stato individuato dall’assemblea per ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale in caso di vittoria alle Elezioni amministrative del 06-07 Maggio 2012.

La candidatura di Carmelo Rizzo, quindi, assume sempre più le caratteristiche di una candidatura trasversale tendente a rompere gli schemi politici consolidati a Sinagra negli ultimi anni, in linea con quanto aveva dichiarato l’aspirante primo cittadino fin dal momento del lancio della sua candidatura.

Rizzo è proposto, infatti, da un gruppo di giovani, dalla grande maggioranza del mondo sindacale sinagrese e da tanti rappresentanti del mondo politico locale che  nella passata tornata elettorale facevano parte degli schieramenti allora contrapposti.

Carmelo Rizzo è quindi al lavoro per limare, insieme alla sua squadra, gli ultimi dettagli del programma elettorale da sottoporre agli elettori e per chiudere la lista dei candidati al Consiglio Comunale che già nelle prossime ore potrebbe vedere la presenza di altre importanti adesioni.

Carmelo Rizzo:- “ Il mio obiettivo è quello di essere il punto di riferimento di una squadra che lavori per il bene del paese e che possa far crescere una nuova classe dirigente di giovani che vogliono spendersi politicamente per Sinagra”.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati