Dettagli
Giovedì 28 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
condipodero e terranova ha stilato un patto, una agregazione?
 
CONDIPODERO E TERRANOVA HA STILATO UN PATTO, UNA AGREGAZIONE?
 condipodero e terranova ha stilato un patto, una agregazione?
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, PIRAINO (ME)

Dopo l'incontro di sabato sera al al palacultura "Don Pino Puglisi" a Gliaca di Piraino, sul sito ufficiale del Partito Libero si legge che :

CONDIPODERO E TERRANOVA HANNO MESSO IL MASSIMO IMPEGNO PER RAGGIUNGERE UN’AGGREGAZIONE CHE POTESSE EVITARE LA FORMAZIONE DI PIU’ CANDIDATI A SINDACO DA PORRE IN ALTERNATIVA ALL’ALBA DI DOMANI.


Condipodero e Terranova hanno messo il loro massimo impegno per consentire la formazione di una aggregazione da porre in alternativa all’alba di domani. Angelita Terranova che e’ stata “estromessa” in malo modo dall’attuale amministrazione il 13.12.2011 si e’ dichiarata pubblicamente disponibile ad appoggiare il candidato a Sindaco Avv. Giuseppe Condipodero.

L’ing. Maurizio Ruggeri ed altri 3 consiglieri comunali del gruppo di maggioranza dell’attuale amministrazione uscente, continuano con ostinazione a volere la candidatura di Maurizio Ruggeri. Invece di favorire, l’aggregazione e dare forza ad una squadra efficiente e che possa essere competitiva , nelle fila dell’amministrazione uscente, si continua a discutere sul “se” e sul “ma”. Si continuare a cercare le ragioni per le quali si dovrebbe appoggiare Condipodero. Sin continua a discutere del perche’ non si debba scegliere un altro candidato a Sindaco ed addirittura estromettere Condipodero e Terranova.


Condipodero e Terranova hanno spiegato chiaramente nell’incontro tenuto pubblicamente al centro sociale “don Puglisi” di Gliaca di Piraino, che e’ finito “il tempo degli inciuci”, che e’ finito il tempo degli “accordi sotto-banco”, che tutti i cittadini possono presentare la loro candidatura a Sindaco di Piraino. Che tutti hanno il diritto di proporre programmi e porre in discussione tutto e tutti. Ma ormai i tempi sono maturi per la decisione finale e si deve fare un accordo che tenga conto solo degli interessi dei cittadini e non mirato a “barattare” in maniere miserevole una carica di assessore o altra carica che dia visibilita’.

Condipodero ha sommessamente spiegato che se dovesse essere eletto Sindaco deve garantire al Paese di Piraino un governo efficiente che deve avere la piu’ ampia possibilita’ di manovra e non puo’ partire “imbragato” da questo o da quell’altro “compromesso” che non serva a tutelare e difendere gli interessi del Popolo di Piraino, ma solo a seguire logiche di spartizione di piccoli “centri di potere”. L’interesse pubblico e generale del Paese di Piraino deve restare sempre e comunque al centro dell’attenzione politica. Aggregazione non deve significare spartizione di cariche nella giunta o nel consiglio o negli altri organismi del Comune. Aggregazione deve significare solamente dare forza ad un “programma” che voglia veramente tutelare gli interessi delle famiglie di Piraino.

Condipodero e Terranova nella giornata di oggi inizieranno la formazione della lista. Il primo nuovo candidato al consiglio comunale che e’ entrato nella coalizione e’ l’Arch. Nunzio Buttà. Nella giornata di oggi proseguiranno gli incontri con gli altri candidati che entreranno nella coalizione ed entro la fine della prossima settimana sara’ chiusa la lista dei candidati che sosterranno la candidatura dell’Avv. Condipodero, candidato sindaco del Comune di Piraino.

F.to Avv. Condipodero candidato sindaco del Comune di Piraino
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati