Dettagli
Domenica 24 Gennaio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
si dimette l'assessore luca leone, eslusivamente per motivi di lavoro!
 
SI DIMETTE L'ASSESSORE LUCA LEONE, ESLUSIVAMENTE PER MOTIVI DI LAVORO!
si dimette l'assessore luca leone, eslusivamente per motivi di lavoro!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, PIRAINO (ME)

Riceviamo & Pubblichiamo *

Con la presente nota intendo rassegnare formalmente le mie dimissioni dall’incarico di Assessore e relative deleghe di codesto Comune di Piraino, affidatomi in seguito alle passate consultazioni elettorali del 2007. Tale decisione trae origine da motivazioni di natura esclusivamente lavorativa. Considerati gli ultimi risvolti e ascese personali che hanno visto protagonista la mia carriera, nel corpo della Guardia di Finanza, per me è diventato problematico riuscire a conciliare impegni professionali e privati con un’azione amministrativa efficace e continua.


Per questo motivo ritengo corretto e doveroso, nonostante manchi poco più di un mese alla nuova consultazione elettorale, restituire le deleghe affidatami dal sindaco Giancarlo Campisi, a cui sono legato da profonda amicizia, con la certezza che lui saprà sicuramente comprendere i motivi di questa mia ponderata ed equilibrata decisione.


Grazie per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza, per me formativa ed emozionante e che, soprattutto,  ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana e politica. Nel corso di questi lunghi anni ho avuto modo di apprezzare le sue qualità di uomo, in particolar modo la schiettezza, la sincerità e lo spirito di dedizione che l’hanno portato più volte a sacrificare tempo e attenzione alla sua carriera e alla sua famiglia, per il bene comune.


Mi auguro di aver adempito con dovere alla mia attività amministrativa, rispettando i cittadini pirainesi e il mio paese che amo in maniera incommensurata. Ciò che ho fatto, ciò che ancora avrei potuto realizzare, ciò che è stato nelle mie capacità e ciò che non lo è stato,  lo rimetto al giudizio altrui.


Allo stesso modo voglio ringraziare il Presidente del Consiglio, i consiglieri ed i colleghi assessori che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico e amministrativo, ed in particolare il consigliere Giuseppe Trischitta e l’assessore Caterina Scaffidi ai quali  mi legano un sentimento di profonda stima e amicizia.


Ringrazio il Segretario Comunale e tutti i Dipendenti comunali, che conosco da anni, fonti inesauribili di aiuto e appoggio in fondamentali momenti della mia carriera amministrativa e  il cui lavoro, costante e professionale, è una vera risorsa per la nostra comunità.


Mi auguro che la campagna elettorale pirainese che si appresta a iniziare si svolga nella massima tranquillità  e pacatezza, con toni ortodossi e rispettosi. Soprattutto, mi auguro di vero cuore che non si travalichino i delicati confini della sfera personale, nota dolente delle competizioni elettorali.


Nonostante si concluda qui la mia avventura amministrativa continuerò a servire Piraino, a cercare di apportare beneficio al comune in cui vivo, impegnandomi nello sport, dedicandomi in particolare al mio DUE TORRI, mia grande passione e orgoglio, e nell’associazionismo, in cui credo fortemente.


Un doveroso ringraziamento va ai cittadini di Piraino che negli anni mi hanno dato fiducia e appoggiato, non solo durante le consultazioni elettorali, ma anche con profondi attestati di stima e amicizia di cui vado fiero.


 
Cordialmente
  Luca LEONE
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati