Dettagli
Sabato 17 Aprile 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
camera di commercio: azione e sostegno all’avvio di nuove imprese
 
CAMERA DI COMMERCIO: AZIONE E SOSTEGNO ALL’AVVIO DI NUOVE IMPRESE
camera di commercio:  azione e sostegno all’avvio di  nuove imprese
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, MESSINA

La Camera di Commercio di Messina ha avviato un’azione a sostegno e all’avvio di nuove imprese e di supporto a quelle (con meno di 36 mesi di vita), mediante la concessione di un contributo in conto interessi alle imprese (preferibilmente quelle colpite dalle recenti calamità naturali e imprese innovative, femminili, giovanili e sociali) che abbiano ottenuto o intendano usufruire di un finanziamento fino ad un importo massimo di 25.000,00 (venticinquemila/00) euro. Tali contributi, saranno indirizzati a coprire tutti gli interessi a carico dell'impresa imputabili al primo anno di finanziamento, o ad un abbattimento del totale degli interessi per l’intero periodo del finanziamento. Il contributo non potrà, in ogni caso, eccedere 1.000,00 (mille/00) euro. Gli importi relativi al contributo in conto interessi, saranno erogati fino al raggiungimento del budget previsto dal progetto.

Le domande di contributo saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di arrivo definito dal numero di protocollo. I contributi saranno erogati sino al raggiungimento delle disponibilità finanziarie stabilite dal progetto. Ove le disponibilità finanziarie fossero insufficienti rispetto alle domande presentate, la concessione del contributo sarà disposta secondo il predetto ordine cronologico. La verifica dei requisiti di accesso ed il controllo della documentazione sarà effettuato da un’apposita Commissione. La graduatoria dei beneficiari, stilata secondo il predetto ordine cronologico, verrà pubblicata sul sito www.aziendaspecialemessina.it.

Le istanze di contributo dovranno essere prodotte entro il 31/03/2012 presso l’Azienda Speciale Servizi alle Imprese della Camera di Commercio I.A.A. di MESSINA, compilando l’apposita modulistica (allegato C richiesta di contributo) disponibile sui siti; www.cameradicommercio.me.it; www.aziendaspecialemessina.it.

 
TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia dei dati personali”, i dati richiesti dal presente bando e dal modulo di domanda, saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal bando stesso e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto della normativa sopra citata e degli obblighi di riservatezza ai quali é ispirata l’attività delle Camere di Commercio. Il titolare dei dati forniti è la Camera di Commercio di MESSINA.

 

Per informazioni:

Azienda Speciale Servizi alle Imprese -  Piazza Cavallotti n. 3 - 98122 Messina

Tel. 090.77.72.589 – fax 090.77.72.262
e-mail: aziendaspeciale@me.camcom.it - web. www.aziendaspecialemessina.it
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati