GALATI MAMERTINO (ME) - In occasione della festa del patrono di Galati Mamertino, San Giacomo Apostolo, il prossimo 24 luglio nella centrale piazza San Giacomo, a partire dalle 21:30 si terrà lo spettacolo “Mareventi music tour 2010”.
In occasione della festa del patrono di Galati Mamertino, San Giacomo Apostolo, il prossimo 24 luglio nella centrale piazza San Giacomo, a partire dalle 21:30 si terrà lo spettacolo “Mareventi music tour 2010”.
Alle 22:30 è prevista l’esibizione del cantautore Povia che a Sanremo 2009 si è aggiudicato il secondo posto con la canzone “Luca era gay”, brano a cui è andato anche il premio sala stampa radio tv. La manifestazione è stata organizzata dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bruno Natale. Il concerto sarà gratuito.
Gli appuntamenti con il divertimento a Galati Mamertino continuano. Il 2 agosto, in contrada San Basilio, alle 22:00 “tour Insieme” con Salvo La Rosa, Toti e Totino, Giuseppe Castiglia, Carlo Kaneba e le sue ballerine.