Se amate il buon cibo siciliano preparatevi per la XXVI Sagra dei Maccheroni a Raccuja. Oggi 13 agosto l’evento torna nel caratteristico borgo messinese.
La tanto attesa sagra, organizzata dalla Banda Musicale C. Spanò di Raccuja, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio Assessorato alle attività Produttive della regione siciliana, si terrà alle 20:00 nella vivace Piazza del Popolo. Deliziatevi con i migliori piatti di maccheroni preparati con ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione. Ogni boccone è un viaggio nel ricco patrimonio culinario della Sicilia.
Durante la serata anche musica dal vivo e artigianato. Sarà possibile scoprire oggetti unici fatti a mano dagli artigiani locali e trovare un souvenir speciale o un’idea regalo.
Durante la sagrà sarà allestita un’area giochi dedicata per garantire divertimento in sicurezza anche ai membri più piccoli della famiglia.
Cosa rende speciale la Sagra dei Maccheroni?
Ogni anno, questa festa attrae turisti da tutto il mondo, desiderosi di provare il fascino e i sapori di Raccuja. La Sagra dei Maccheroni è più di una semplice festa del cibo; è una celebrazione della comunità, della tradizione e della gioia di stare insieme.
Appuntamento a Raccuja in Piazza del popolo oggi martedì 13 agosto a partire dalle ore 20.
L'articolo Raccuja – Il 13 agosto torna la XXVI Sagra dei Maccheroni proviene da Nebrodi24.