Dettagli
Martedì 23 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – carnevale: i ringraziamenti dei carristi brolesi e dell’assessore al turismo ricciardello
 
BROLO – CARNEVALE: I RINGRAZIAMENTI DEI CARRISTI BROLESI E DELL’ASSESSORE AL TURISMO RICCIARDELLO
brolo – carnevale: i ringraziamenti dei carristi brolesi e dell’assessore al turismo ricciardello
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

Come da tradizione, la serata finale con la torta del Carnevale Brolese 2023. L’Associazione Carristi scrive una nota di ringraziamenti a cui si accoda anche l’assessore al Turismo Nuccio Ricciardello.
 
 
La nota dell’associazione Carristi Brolesi
 
“E si conclude così questo carnevale 2023 nella nostra sede con la torta magistralmente donatoci dalla Ignazio Raffaele – Pasticceria Gelateria.
Stanchi, esausti ma tremendamente felici e pieni di gioia. Il lavoro stancante svolto in notturna, il freddo patito, ci ripaga ampiamente con una cornice di pubblico immensa e partecipativa.
 
Si diceva che ci sarebbero state meno persone essendo un giorno lavorativo, ma anche questa scommessa è stata vinta ampiamente.
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti, l’amministrazione comunale Comune di Brolo, il  Centro La Rosa Blu per la preziosa collaborazione dei ragazzi con la cartapesta prima ed infine con la loro presenza alla sfilata, ai nostri chef Pina e Salvatore che hanno cucinato con cura presso l’oratorio parrocchiale deliziandoci il palato per il Carnival party, l’Ipsar Brolo per i locali messi a disposizione per la festa degli Over 70, tutti i gruppi e carri che si sono uniti dai paesi limitrofi.

E sempre bello divertirsi insieme facendo festa in maniera sana e sicura.

A tal proposito ma non per ultimi, il ringraziamento va anche alle forze dell’ordine: Carabinieri e Polizia, i Vigili Urbani, i Ranger, la Protezione Civile e la Croce Rossa per il lavoro encomiabile svolto.
Appuntamento a questa estate con il carnevale estivo!
Perché farvelo raccontare quando potreste viverlo di presenza. Vi aspettiamo calorosamente e numerosi per divertirci ancora di più
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI DI GENTE FANTASTICA”.

I ringraziamenti dell’assessore al turismo di Brolo, Nuccio Ricciardello
Giunti alla conclusione del Carnevale, una settimana di divertimento, grande musica e spensieratezza, da Assessore al Turismo mi preme ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa grande manifestazione.
In primis i carristi che hanno magistralmente coordinato e con grande spirito di sacrificio hanno anche lavorato fino a notte fonda per la realizzazione dei carri.
Grazie a Brolo Shop che ha contribuito per il carnevale dei bambini Grazie al circolo ricreativo del Forum e grazie a tutti quei commercianti, aziende e imprese di Brolo che in maniera tangibile hanno supportato l’associazione carristi .
 
Grazie a Nino Capizzi, a Massimo Scaffidi, a Salvatore Calà a tutte le testate giornalistiche e le emittenti televisive che hanno pubblicizzato il carnevale.
Grazie agli uffici comunali che come sempre, con grande precisione, svolgono un eccellente lavoro.
Grazie anche al sostegno dell’intera amministrazione, degli assessori e dei consiglieri comunali che con un meraviglioso lavoro di squadra hanno approvato e mi hanno supportato per la realizzazione di questo meraviglioso Carnevale orgoglio di Brolo, punto di incontro per l’intero comprensorio.

 

L'articolo Brolo – Carnevale: i ringraziamenti dei Carristi brolesi e dell’Assessore al Turismo Ricciardello proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati