Dettagli
Luned́ 6 Febbraio 2023 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sant’angelo di brolo – bimbo d’oro: grande successo ieri sera. a gliaca di piraino, stasera la finale con ospite d’onore
 
SANT’ANGELO DI BROLO – BIMBO D’ORO: GRANDE SUCCESSO IERI SERA. A GLIACA DI PIRAINO, STASERA LA FINALE CON OSPITE D’ONORE
sant’angelo di brolo – bimbo d’oro: grande successo ieri sera. a gliaca di piraino, stasera la finale con ospite d’onore
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

Grande successo ieri sera, nella tensostruttura di Sant’Angelo di Brolo (in alto e in basso le foto), per la prima serata della XX edizione di Bimbo d’Oro, ideata da Mago Salvin (al secolo Salvatore Mastrolembo Barnà) nel 2003 e che, da allora, continua ad avere una ottima risonanza, partecipazione e seguito. Ieri sera, oltre ai bravissimi bambini concorrenti che si sono esibiti e tutti ammessi alla finale, ci sono stati diversi ed importanti ospiti tra cui Giada Maria Giordano, Davide Patti e naturalmente il Mago Salvin insieme alla sua storica collaboratrice Lidia Caranna.

Il presentatore delle serate è Saro Parisi, già anchor man di Onda TV per tanti anni. Lo staff Boom Boom è coadiuvato anche dalla presenza di Andrea Cipriano. Il service audio-luci è affidato a Sergio Vaccaro. Il service Video ad Ask di Carmelo Siragusano.

E stasera, a Gliaca di Piraino presso il Palacultura “Don Pino Puglisi”, sempre con inizio alle ore 21, la seconda magica serata con la finalissima e si avrà la possibilità di conoscere ed apprezzare il grande ospite d’onore di Bimbo d’Oro 2023 nonché presidente di giuria: il ballerino internazionale Raffaele Paganini.

Il Mago Salvin, da sempre presente nel sociale, ha voluto dedicare un momento speciale per premiare un ragazzo/a che si è distinto nella comunità e il nominativo sarà indicato da padre Antonio Mancuso, parroco della chiesa Beata Vergine di Lourdes di Gliaca e la borsa di studio, del valore di 200 euro, è stata offerta dal negozio di abbigliamento “LS city”, di Lovercio Salvatore, sita a Brolo. Altra ospite sarà la vincitrice della scorsa edizione di Bimbo d’Oro Aurora Mannelli. Il primo premio consiste nel viaggio a Mirabilandia per due persone.

Nel corso della manifestazione non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Il direttore artistico Mago Salvin ringrazia le amministrazioni comunali di Sant’Angelo di Brolo nella persona del sindaco Franco Cortolillo e l’amministrazione di Piraino nella persona del sindaco Salvatore Cipriano. Anche stasera ingresso totalmente gratuito fino ad esaurimento posti: si consiglia, quindi, di arrivare in tempo e godervi lo spettacolo targato BIMBO D’ORO 2023!

 

L'articolo Sant’Angelo di Brolo – Bimbo D’Oro: Grande successo ieri sera. A Gliaca di Piraino, stasera la finale con ospite d’onore Raffaele Paganini proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2023 * Tutti i diritti riservati