Dettagli
Sabato 20 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – inaugurata la struttura di padel, dedicata a due giovani brolesi (video)
 
BROLO – INAUGURATA LA STRUTTURA DI PADEL, DEDICATA A DUE GIOVANI BROLESI (VIDEO)
brolo – inaugurata la struttura di padel, dedicata a due giovani brolesi (video)
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

  • Dopo il calcio, tennis e la volley la cittadina brolese ha il suo primo campo di Padel costruito da privati che hanno visto in questo sano sport che sta spopolando in tutta Italia.

Ieri pomeriggio l’inaugurazione della bella struttura “Ricc Padel” che è stata dedicata con una targa ai due giovani Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua, scomparsi nel 2015 a seguito di un brutto incidente stradale.

Parecchia gente presente, ma nel massimo rispetto delle indicazioni e protocolli Covid-19.  L’onere e l’onore dell’inaugurazione va alla famiglia Ricciardello (il padre Cono, ed i figli Antonio e Giuseppe) che ci hanno creduto e in tempi record sono passati alla realizzazione pratica dell’opera. “Iniziamo questa splendida avventura”, scrive Antonio Ricciardello….“Ci siamo! Operativi più che mai!

 

Presenti il sindaco Pippo Laccoto il suo vice Carmelo Ziino gli altri assessori al turismo Nuccio Ricciardello, Maria Vittoria Cipriano, pubblica istruzione e ai servizi sociali Tina Fioravanti, il presidente del Consiglio Mimmo Magistro ed ovviamente tanti consiglieri comunali. Dopo la benedizione, da parte del parroco don Enzo Caruso il taglio del nastro da parte delle mamme dei due ragazzi scomparsi e poi i saluti istituzionali da parte del sindaco Laccoto e dell’assessore allo sport Carmelo Ziino che ha tanto voluto la realizzazione della struttura.

 

Lo stesso Ziino che ha voluto dire la sua dichiarando che: “come Assessore allo Sport e più in generale come Amministrazione siamo particolarmente soddisfatti di aver recuperato uno spazio non utilizzato che, grazie al contributo di una Associazione Sportiva, mette oggi a disposizione della comunità brolese un impianto sportivo di grande qualità. Con questo tassello si completa la riorganizzazione della gestione degli impianti sportivi comunali ed il Campo di PADEL unitamente all’attivazione dell’adiacente campo di calcetto che tornerà fruibile a partire dalla prossima settimana viene a creare un vero e proprio polo sportivo di grande importanza per i giovani Brolesi”.

La concessione temporanea, dell’amministrazione comunale brolese, è limitata ad otto anni, la realizzazione della struttura è sorta nello spazio pubblico adiacente al “Campetto Rosso” di via De Gasperi. Una zona del paese, che è stata sempre dedicata alla sport, basti pensare al campetto di calcetto appena ultimato dove come ci spiega   il consigliere comunale Nino Bonina, anticipando che già si sta lavorando per l’organizzazione un torneo estivo di grande qualità.

Per prenotare il campo di Ricc Padel visita il sito www.riccbrolo.it  

L'articolo Brolo – Inaugurata la struttura di Padel, dedicata a due giovani brolesi (video) proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati