Dettagli
Giovedě 28 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – carnevale: i ringraziamenti dell’associazione carristi brolesi
 
BROLO – CARNEVALE: I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE CARRISTI BROLESI
brolo – carnevale: i ringraziamenti dell’associazione carristi brolesi
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calŕ
Eventi, Q-MAGAZINE

Terminato il periodo di Carnevale è doveroso porgere i ringraziamenti, ma prima di tutto consentiteci di fare il nostro augurio di una pronta guarigione alla piccola ed ai familiari che, seppur a scopo precauzionale si sono auto isolati secondo le indicazioni date precedentemente dal sindaco.

Seppur, in accordo con tutta la macchina organizzativa d’emergenza, la sfilata di martedì 25 è stata sospesa, l’Associazione Carristi Carnevale Brolese, entusiasta per l’ottima riuscita del Carnevale 2020, ringrazia, quanti hanno permesso la riuscita delle manifestazioni (appuntamento all’edizione estiva)

Grazie al gruppo direttivo capitanato da Toni Rifici, quindi Michael Arlotta, Mimmo Scaffidi (so-supportato dall’instancabile Teresa Ricciardello), Roberto Castorino, Leone Pultrone, Calogero Giuliano, Salvatore Muscarà, Antonino Caruso, Giuseppe Pintaudi, e Tonino Pizzino, Luciano Giuliano e Nicola Bonfiglio per aver coordinato il tutto e per la strabiliante sfilata dei carri allegorici.

Grazie a tutto il gruppo dell’Associazione Carristi, TUTTI! Grazie a voi, che con devozione e sacrificio vi siete impegnati giorno e notte per la costruzione dei carri. Siete intensi, instancabili e determinati, questo fa di noi una GRANDE squadra.

Grazie a Maria Ricciardello, dirigente dell’Istituto Alberghiero di Brolo, per aver messo a disposizione per il quinto anno consecutivo i locali in occasione della festa degli “Over 65”. Professionali i docenti ed allievi con i loro risultati in cucina ed in sala.

Grazie, quindi, alle attività commerciali che hanno contribuito. (Mulino Mecfea, Supermercato Deco di Palazzolo, Alimentari Francesco, Alimentari Euromarket, Alimentari Frassica, La Baita delle Delizie di Iuculano Benito, Macelleria Ti.Pi.Ca., ILS Discount di Gliaca di Piraino, Ard Discount di Brolo, La Frutta del Campo, Pasticceria Raffaele Ignazio, Pasticceria Raffaele Antonio, Bar Sport, Magia dei Sapori, Antica Panetteria, La Bottega del Caffe, Vini Monastra, Mondo Copie, Piante e Fiori Vitale, Fuochi Castorino) ed al mitico Rocco Lo Re in rappresentanza della Rosa Blu e l’Ass. Servizi Sociali Tina Fioravanti.

Grazie al Circolo Ricreativo Forum 2015 per aver organizzato la maccheronata in Via Dante, l’associazione Marameo per il pomeriggio organizzato al palatenda il “Carnevale dei Bambini in Maschera”, Padre Enzo per aver messo a disposizione i locali dell’oratorio per la serata del “Carnival Party”, l’Associazione “Standing ovation” per aver organizzato al palatenda la serata danzante del sabato notte.

Un grazie particolare va agli sponsor: Plastitalia, Sinergy, Mondonatura, Blu SPA, l’EsseTours, La Bottega del Caffè e CreaCrom.

All’Istituto Comprensivo di Brolo, agli amici carristi dei comuni limitrofi, Sant’Angelo di Brolo, Piraino, Capo D’Orlando, Rocca di Caprileone che hanno voluto onorarci della loro presenza nelle nostre sfilate.

Un grazie ai carabinieri di Brolo capitanati dal Comandante Mastrosimone e tutte le forze dell’ordine, per l’attento controllo, che ha permesso il massimo del divertimento con la massima sicurezza. Grazie alla Polizia Municipale, diretta dal comandante Passerelli, per l’attività svolta. Grazie ai ragazzi della Protezione Civile Brolo, coordinati da Tindaro Pintabona, e ai ragazzi dei Rangers, coordinati da Calogero Molica per lo straordinario supporto apportato. Grazie al magnifico lavoro dei ragazzi del Comitato Tirreno Nebrodi della Croce Rossa Italiana ed alla Dott.ssa Zangari.

Grazie al sindaco di Brolo, Giuseppe Laccoto, l’assessore al Turismo Nuccio Ricciardello e tutta l’Amministrazione Comunale per il patrocinio ed il necessario supporto tecnico nei giorni delle sfilate.

Ringraziamo, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo per la loro ospitalità dataci lunedì 24.

Ringraziamo inoltre  il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’Assessorato al Turismo e l’onorevole Elvira Amata per aver attenzionato il carnevale Brolese

Grazie a tutti i partecipanti di Brolo, che hanno voluto essere presenti tra gruppi in maschera, con singoli e spontanei travestimenti e non, rendendolo così ricco per partecipazione.

I CARRI ALLEGORICI, TORNERANNO A SFILARE COME CONSUETUDINE, NELLA VERSIONE ESTIVA DEL PROSSIMO MESE DI AGOSTO.

 

 

 

L'articolo Brolo – Carnevale: i ringraziamenti dell’Associazione Carristi Brolesi proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati