Dettagli
Mercoledì 17 Luglio 2019 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sant’agata militello – ancora i randagi al centro della cronaca santagatese
 
SANT’AGATA MILITELLO – ANCORA I RANDAGI AL CENTRO DELLA CRONACA SANTAGATESE
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Varie, Q-MAGAZINE

Questa volta a fare un brutto incontro è stato un giovane 20enne di S. Agata di Militello, protagonista di un incidente stradale autonomo in via Cosenz, nei pressi dell’ex Omni, causato dall’improvviso attraversamento della carreggiata del branco di cani che da diverso tempo si aggira nel territorio. Il giovane, a bordo di uno scooter, stava percorrendo la via Cosenz in direzione Palermo – Messina, quando, improvvisamente un gruppo di 5, forse 6 cani avrebbe invaso la carreggiata, tagliando la strada al centauro.

Il giovane, dopo aver tentato di scansare gli animali, ne avrebbe travolto uno, perdendo l’equilibrio e cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con una ambulanza, è stato trasportato in ospedale per i controlli del caso. Pare abbia riporto un trauma ad un arto inferiore.Sul posto gli agenti della Polstrada di S. Agata di Militello, per i rilievi di rito e quelli della polizia municipale.

Questi ultimi hanno allertato un mezzo comunale con il quale il cane, che in un primo momento era rimasto stordito sull’asfalto è stato trasportato nello studio di un veterinario privato, per sottoporlo alle cure eventualmente necessarie.Risale a qualche mese fa la rovinosa caduta di un ciclista sulla SP 162, sul lungomare, dopo essere stato inseguito dal branco, mentre un altro ciclista è stato morso ad un polpaccio, da uno dei cani appartenenti al branco. Nonostante le numerose segnalazioni di cittadini, il branco continua ad aggirarsi per le strade santagatesi e in particolare nella zona del lungomare, persino anche dopo l’ultimo episodio che ha visto protagoniste due donne inseguite dai randagi, nella serata di ieri, mentre stavano praticando jogging all’interno della Villa Falcone Borsellino.

 

Teresa Frusteri

L'articolo Sant’Agata Militello – Ancora i randagi al centro della cronaca santagatese proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2019 * Tutti i diritti riservati