Dettagli
Domenica 20 Ottobre 2019 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
ucria – fallisce colpo in macelleria. arrestati dai carabinieri due catanesi
 
UCRIA – FALLISCE COLPO IN MACELLERIA. ARRESTATI DAI CARABINIERI DUE CATANESI
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Cronaca, Q-MAGAZINE

Arrestati dai carabinieri di Patti due rapinatori della provincia di Catania che avevano cercato di svaligiare durante le notte scorsa un’apprezzata macelleria di Ucria.

Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, i militari dell’arma delle stazioni di Ucria, Ficarra e Sinagra hanno bloccato in flagranza di reato il cinquantottenne di Acireale Alfio Leonardi e Giovanni Lisbona, un diciannovenne di Giarre, ritenuti entrambi responsabili dei reati di rapina impropria in concorso.

Secondo quanto ricostruito, i due malviventi si sono introdotti all’interno del magazzino di una macelleria del paese, dopo averne forzato una porta di accesso ed hanno iniziato ad asportare prodotti alimentari di vario genere.

Ma qualcosa è andata storta visto che i rumori provocati dai due ladri nel silenzio della notte hanno svegliato di soprassalto i proprietari dell’esercizio commerciale, i quali dove avere allertato i carabinieri con una chiamata sul numero di emergenza del 112, si sono immediatamente recati nel negozio, sorprendendo ancora sul posto i ladri: ne è immediatamente scaturita una colluttazione nel corso della quale, uno dei due rapinatori catanesi, armatosi di un coltello trovato li vicino, ha ferito lievemente alla mano uno dei proprietari intervenuti, cercando successivamente di guadagnarsi la fuga.

Nel frattempo, però, coordinate dalla centrale operativa della Compagnia di Patti, diretta dal capitano Marcello Pezzi, sono accorse in prossimità della macelleria le pattuglie dei militari delle tre stazioni nebroidee, che sono riuscite ad intercettare e arrestare i due malviventi prima che riuscissero ad allontanarsi dal negozio. I due rapinatori quindi, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Patti, sono stati associati alla casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa di udienza di convalida.

L'articolo Ucria – Fallisce colpo in macelleria. Arrestati dai carabinieri due catanesi proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2019 * Tutti i diritti riservati