Dettagli
Domenica 22 Aprile 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sant’angelo di brolo – ‘wine food & jazz’ ii° borsa di studio musicale ‘alberto saitta’ 
 
SANT’ANGELO DI BROLO – ‘WINE FOOD & JAZZ’ II° BORSA DI STUDIO MUSICALE ‘ALBERTO SAITTA’ 
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

Sulla scia del grande riscontro ottenuto negli anni precedenti torna ‘Wine Food & Jazz’, la rassegna promossa dal Ristorante Borgo Murauto con la direzione artistica di Underground Music Lab, la cui collaborazione vanta ormai eventi di grande spessore.

Giunta alla sua quarta edizione, la cena-concerto, intesa come momento di incontro tra arte culinaria e musica d’autore, anche quest’anno si arricchisce di un valore intimo e profondamente nobile con l’assegnazione di una Borsa di Studio Musicale intitolata ad Alberto Saitta e destinata ai bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di  S. Angelo di Brolo.

Fortemente voluta dai titolari del ristorante Basilio e Tindaro Ricciardo, dalla figlia Stefania Saitta e dai consuoceri Nino e Tina, la borsa di studio,che lo scorso anno è stata assegnata ad Mariangela Agnello, successivamente ammessa al Conservatorio di Palermo, si rivolge ad alunni che si siano distinti per merito scolastico, particolari attitudini alla musica e comportamento rispettoso delle regole di convivenza civile, che si trovino in condizioni economiche non particolarmente agiate o abbiano particolari situazioni familiari e sociali.

Il bando di concorso e tutte le informazioni ad essa relative, sono reperibili sul sito web del Ristorante Borgo Murauto (http://www.borgomurauto.it), Mentre la borsa di studio verrà consegnata il 29 Gennaio 2018 presso la scuola “R.Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo dai titolari del Ristorante all’alunno/a in presenza del Dirigente Scolastico ed un familiare.

L’edizione di quest’anno gode della presenza di un artista quale  FRANCESCO BUZZURRO, uno dei più apprezzati e poliedrici chitarristi italiani, nonché artista di fama internazionale, che grazie alla sua straordinaria tecnica di matrice classica, aperta a una conoscenza profonda del jazz e dell’improvvisazione, è diventato negli anni un punto di riferimento assoluto per il mondo della chitarra acustica.

L’imperdibile appuntamento è quindi il 23 Gennaio 2018 alle ore 20.30 al Ristorante ‘Borgo Murauto’ con il concerto di Francesco Buzzurro seguito dalla cena-degustazione sapientemente preparata dallo chef Tindaro Ricciardo.

Sant’Angelo di Brolo – ‘Wine Food & Jazz’ II° Borsa di Studio Musicale ‘Alberto Saitta’ 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati