Dettagli
Martedě 26 Settembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
castell’umberto – stasera la festa dei 40 anni di radio castell’umberto. con il “treno dell’amicizia”
 
CASTELL’UMBERTO – STASERA LA FESTA DEI 40 ANNI DI RADIO CASTELL’UMBERTO. CON IL “TRENO DELL’AMICIZIA”
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calŕ
Eventi, Q-MAGAZINE

Nell’ambito delle manifestazioni estive del centro nebroideo, stasera 16 agosto nella centralissima Piazza del centro urbano, a partire dalle 21.00, ci sarà una grande serata per festeggiare i 40 di “Radio Castell’Umberto”.

 

enzo sirnaInfatti, era il 1977 quando alcuni giovani soci promuovevano per la prima volta la musica di Radio Castell’Umberto che entrava nelle case dei radioascoltatori nebroidei e della provincia di Messina. Da allora, la radio che ha ben tre frequenze in Fm, non si è più fermata per la sua essenzialità, l’immediatezza, la tenacia e l’amore dell’editore Enzo Sirna, che ha trasformato negli anni la piccola Radio del centro umbertino in un punto di forza di promozione musicale per tutti i Nebrodi, la Sicilia e non solo.

La perfetta simbiosi tra aspetto editoriale-musicale e commerciale diventa nel corso degli anni preludio del conseguimento di prestigiosi obiettivi di promozione e comunicazione, anche in ambito sociale dove Radio Castell’umberto con il suo treno virtuale denominato il “Treno dell’amicizia,” nato dall’amore di Enzo Sirna (foto) per il prossimo, che dona quotidianamente speranza e conforto alle persone sole e diversamente abili.

Un ringraziamento va a tutti i collaboratori, ci spiega Sirna che nel corso di questi lunghi anni si sono prodigati per supportare la programmazione, un grazie al nostro direttore responsabile Salvatore Mangione e poi a tutti agli amici che da sempre ci sono vicini.

toti e totino mister max

Per l’occasione, sul palco ci saranno a presentare la serata Manuela Varrica ed Enzo Sirna, che tra i tanti ospiti, tra musicisti e cabarettisti (i comici Toti e Totino e Mister Max, che saranno i due momenti clou della serata) per festeggiare con tutta la comunità umbertina i qurant’anni di una vera e propria vecchia “amica” entrata ormai nel cuore di tutti.

 

Castell’Umberto – Stasera la festa dei 40 anni di Radio Castell’Umberto. Con il “Treno dell’amicizia”

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati