Dettagli
Venerdì 19 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – si lavora..per “avanti a tutto maggio”, iniziative e appuntamenti festivi!
 
BROLO – SI LAVORA..PER “AVANTI A TUTTO MAGGIO”, INIZIATIVE E APPUNTAMENTI FESTIVI!
brolo – si lavora..per “avanti a tutto maggio”, iniziative e appuntamenti festivi!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, NEWS

Si lavora a Brolo per creare una serie di iniziative che vivacizzino gli appuntamenti festivi e i weekend a Brolo per il prossimo mese di maggio,veri e propri anticipi d’estate voluti e coordinati dal neo assessore al turismo Maurizio Caruso.
brolo avanti tutto maggioManifestazioni che nascono e si realizzeranno grazie al lavoro anche dei gruppi spontanei e della associazioni che stanno collaborarono fattivamente con l’assessore.  Un progetto di coinvolgimento a tutto tondo come spera proprio l’assessore.assesore_maurizio_caruso
Ovviamente questi appuntamenti – spiega Caruso – faranno da battistrada a quell’anteprima d’estate programmata dal 2 al 5 giugno, dove tra Festa della Patrona e manifestazioni varie si metterà a punto quell’organizzazione che curerà molte delle manifestazioni d’intrattenimento turistiche dell’estate 2016 che già ha fatto centro con la riproposizione di “Marevigliosa” e con l’arrivo sui cieli del paese della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori (il 7 agosto).
Ma tornando al mese di Maggio. Il 21, 22 e 29 / una sabato e due domeniche) sarà “Festival dei Gonfiabili” sul lungomare. Il 15 maggio, domenica, sempre sul lungomare è stato già programmato il Raduno Motoristico di Estetica Audio “Motor Days “, organizzato dalla Palatinus Motorsport e dall’Acsi.
brolo frecce tricolariManifestazione dal sapore “nazionale” che farà giungere a Brolo gli amanti di questa particolare nicchia delle quattro ruote. marevigliosa loghi comune e pro loco brolo
E poi sempre il 21 maggio la grande giornata organizzata tra “Sport e Solidarietà” dove si uniranno diversi aspetti sociali, sportivi e solidali, per “correre insieme” per un paese migliore.
Tornando alla “Festa “ di giugno qualche anticipazione.
Il 4 e il 5 il calendario dell’evento sarà occupato dalle manifestazioni che riguardano la Santa Patrona, con la processione della Vara la domenica pomeriggio. Sabato sera, spettacolo Folkloristico e a seguire Dj’ in “villa”. Domenica, dopo la processione, spettacolo di musica leggera.
Nei giorni precedenti, si animerà il corso e le vie adiacenti, tra creperia, pizzeria e bar, – mentre sul lungomare saranno già in funzione i lidi – con una serie di punti musicali e attrazioni “da strada” mentre i commercianti protrarranno sino alle tarda notte la chiusura dei vari punti vendita promuovendo, con offerte speciali, a tema, l’aspetto e la convenienza del volto commerciale locale.
In questo contesto allo studio anche il concorso “Quartieri in Fiori” ancora tutto da definire. Entro maggio le iscrizioni, poi a giugno la realizzazione di un concorso che si dovrebbe protrarre sino a settembre.

Brolo – Si lavora..per “Avanti a tutto Maggio”, iniziative e appuntamenti festivi!

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati