Dettagli
Domenica 24 Settembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
nuovo iphone 6s:"e' cambiata una sola cosa, tutto"
 
NUOVO IPHONE 6S:"E' CAMBIATA UNA SOLA COSA, TUTTO"
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
Attualità, U.S.A.

IPhone 6S e iPhone 6S Plus sono i nuovi smartphone targati mela morsicata.

Lanciati il 9 settembre 2015 presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, i device ereditano parte dell'estetica dai predecessori, ma si rivoluzionano quasi completamente a livello hardware. Partendo proprio dal design, sia il modello da 4,7 pollici che quello da 5,5 vedono ora l'introduzione di una scocca in alluminio serie 7000, dall'alta resistenza, nonché una nuova colorazione oro rosa.

Sul fronte delle caratteristiche hardware, viene introdotto un nuovo pannello sensibile alla pressione 3D Touch, quindi delle ottiche migliorate, con 12 megapixel e tecnologia IPS per la fotocamera posteriore e 5 megapixel con Retina Flash per quella frontale. Il cuore pulsante degli iPhone 6S è caratterizzato dal nuovo processore A9, del 70% più veloce rispetto, nonché del 90% più scattante nell'elaborazione grafica.
 Dall’estetica ereditata dai predecessori, le funzioni sono però completamente rinnovate. Tanto che l’azienda ha deciso di lanciarli sul mercato seguiti dallo slogan «è cambiata una sola cosa: tutto». Quali sono le caratteristiche principali dei device, quali i prezzi, la disponibilità e le innovazioni più significative?

Lanciati dal palco del Bill Graham Civic Auditorium di Cupertino, con un Tim Cook apparso ai più raggiante per le novità presentate, iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili in alcune nazioni a partire dal 25 settembre, per dei preordini dal 12 dello stesso mese. La data di approdo in Italia, invece, non è stata ancora svelata: Apple ha fatto riferimento a un generico “entro la fine dell’anno”.

La società di Cupertino ha tenuto a precisare come i prezzi degli smartphone rimangano identici alle versioni presentate nel 2014. In attesa di scoprire il listino italiano, sempre variabile per IVA e altre tassazioni, si riportano le tariffe per il mercato statunitense:
iPhone 6S: 649, 749 e 849 dollari, rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB;
iPhone 6S Plus: 749, 849 e 949 dollari, rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB.

Naturalmente, gli smartphone saranno proposti anche in abbinamento con contratti degli operatori telefonici, i cui costi mensili sono variabili a seconda del traffico voce e dati compreso.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati