Dettagli
Giovedì 23 Novembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
juve-barcellona ci saranno anche super tifosi juventini di brolo e milazzo
 
JUVE-BARCELLONA CI SARANNO ANCHE SUPER TIFOSI JUVENTINI DI BROLO E MILAZZO
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO & BERLINO

champions, è la notte di juve-barcellona

Un triplete per due. Le due squadre migliori dell’Europa calcistica, quelle che in questa stagione non hanno sbagliato davvero nulla, si sfidano per l’ultimo atto della Champions, per portarsi a casa l’ultimo trofeo dell’anno, il più iportante sia calcisticamente che economicamente.

La Juve da una parte: il gruppo Juve, innanzitutto, quello dei Buffon e dei Pirlo, dei Vidal e dei Pogba, dei Tevez e dei Morata. Il Barcellona dall’altra, la squadra di Messi e Neymar, l’undici dei fenomeni. Ne rimarrà soltanto una e soltanto una, quest’anno, potrà dire di non aver sbagliato davvero nulla. Un triplete per due, appunto.

IMG-20150606-WA0002Il teatro della finale è lo splendido Olympiastadion di Berlino, la città dove l’Italia di Marcello Lippi portò il quarto titolo mondiale a casa. Una meraviglia, per dirla com’è. In Germania sono arrivati 20mila tifosi bianconeri, il largo popolo juventino che aspettava questo giorno da nove anni e adesso vuole godersela proprio tutta.

Sarà la partita del fantastico trio Messi-Suarez-Neymar contro il gruppo Juve, dicevamo. Eccolo, allora: Buffon in porta, difesa a quattro con Lichtsteiner ed Evra esterni e Barzagli con Bonucci centrali; Marchisio, Pirlo e Pogba in mediana; Vidal alle spalle di Tevez e Morata. Dall’altra parte della barricata 4-3-3 con Ver Stegen in porta; Dani Alves, Piqué, Mascherano e J. Alba in difesa; Rakitic, Busquets e Iniesta a centrocampo; Messi, Suarez e Neymar davanti.IMG-20150606-WA0001

In panchina due ex bocciati che dopo tante delusioni hanno fame di viittorie importanti. Allegri, ripescato dalla Juve dopo l’amaro addio al Milan. E Luis Enrique, uno dato per finito prima ancora di cominciare. La Champions, la finale di Champions, è anche o soprattutto loro.

Per seguire da vicino la “Signora” tanti italiani e siciliani come ad esempio il brolese Giuseppe Giordano, che ci ha inviato da Berlino alcuni scatti.

Con lui anche Fabrizio Tiesi,  Mario Sindoni, e Tommaso e Stefano Vento.

 

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati