Dettagli
Luned́ 23 Luglio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
per i ragazzi di ioppolo, negli spareggi play – out, basta un pareggio per festeggiare!
 
PER I RAGAZZI DI IOPPOLO, NEGLI SPAREGGI PLAY – OUT, BASTA UN PAREGGIO PER FESTEGGIARE!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, SINAGRA (ME)

Grande attesa, per domani pomeriggio, a partire dalla ore 16.00, per i calorosi e coreografici tifosi giallorossi, per l’importante e vitale partita del Sinagra Calcio, chiamato dopo il forfait delle ultime due gare interne, (dove i protagonisti in negativo erano stati i portieri ndc), a disputare i play-out promozione Sicilia del girone B contro il Città di Campofelice, con l’unico obiettivo di conservare la permanenza in questa categoria.

Per i ragazzi del tecnico Andrea Ioppolo, usciti vittoriosi dalla difficilissima trasferta di Mistretta, che in pratica li ha rimessi in gioco, ci saranno sul piatto due risultati da poter sfruttare, dato il miglior piazzamento ottenuto rispetto proprio al Città di Campofelice, che è capitolato nell’ultima di andata, fra le mura amiche contro la Stefanese.

ANDREA_IOPPOLO_SINAGRA_CALCIOAl Barone Salleo, che si prevede avrà, come sempre, una grande cornice di pubblico, per i locali, quindi, basterà solo non perdere per tenersi stretta la categoria e poter disputare la prossima stagione, la terza, nel campionato di promozione. Proprio per questa gara, la Società ha diramato una nota in cui si legge che “orgogliosa di organizzare l’ennesimo evento di livello per quanto riguarda lo sport della provincia di Messina, ha fissato il prezzo di ingresso all’evento in 5,00 euro, prezzo unico sia per gli uomini sia per le donne.

L’ingresso gratuito verrà riservato ai minori di anni 14 e ai diversamente abili. Non saranno valide le tessere di abbonamento e non saranno rilasciati per alcun motivo biglietti omaggio o di favore. Mentre, il botteghino dello stadio aprirà alle ore 15.00, in pratica, un ora prima del fischio di inizio della gara.

 

Sinagra – Spareggi play – out: Per i ragazzi di Ioppolo, basta un pareggio per festeggiare!

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati