Dettagli
Sabato 20 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
movimento per sant’angelo: tutto può essere opinabile, ma i fatti sono fatti”
 
MOVIMENTO PER SANT’ANGELO: TUTTO PUÒ ESSERE OPINABILE, MA I FATTI SONO FATTI”
movimento per sant’angelo: tutto può essere opinabile, ma i fatti sono fatti”
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, SANT’ANGELO DI BROLO (ME)

A distanza di poco più di un anno dall’ultimo documento con il quale il Gruppo Civico “Movimento per Sant’Angelo” ha aggiornato i cittadini Santangiolesi sul proprio operato e sulla situazione politico-amministrativa locale, presentiamo un’altra sintesi nella quale ci sottoponiamo, come sempre, al Vostro giudizio supremo.

Come sapete, questo Gruppo è parte integrante della Coalizione Rinnovato Impegno per Sant’Angelo”, che attualmente è al Governo del nostro paese. Sono trascorsi quasi 4 anni dalla vittoria elettorale e oggi Sant’Angelo di Brolo, oltre ad essere uno tra i pochissimi Comuni limitrofi a non avere aumentato le tasse e ad avere riportato il bilancio in positivo, riesce a conseguire successi invidiabili. Vi riportiamo qui di seguito alcuni tra i risultati più rilevanti dell’attuale Amministrazione, che fa capo al Sindaco Basilio Caruso:

Ristrutturazione del Municipio (1.100.000 euro) – Rifacimento dell’impianto d’illuminazione pubblica nel centro urbano (994.000 euro) – Ristrutturazione e gestione dell’asilo nido (874.000 euro) – Messa in sicurezza della discarica di contrada saraceni (378.000 euro) – Ristrutturazione della scuola di Calabrò (328.000 euro) – Realizzazione dell’area mercatale (100.000 euro).

A breve partirà l’ultimo dei 4 interventi (700.000 euro) per il consolidamento e la regimazione idraulica ad ultimazione del progetto iniziale di 8.000.000 di euro.

Ricordiamo ancora l’acquisto del terreno per ampliare il cimitero, la ristrutturazione della scuola di Contura e il rifacimento della facciata del Palazzo della Cultura, oltre alle molteplici azioni per lo sviluppo e l’occupazione.

Il prestigio ormai riconquistato pienamente da Sant’Angelo è avvalorato altresì dal riconoscimento del ruolo di capofila dei 6 comuni costituenti l’AOD per la gestione dei servizi socio-sanitari e dal mantenimento dell’ufficio del Giudice di Pace, confermando la riacquisizione del Ruolo di Centralità nel Comprensorio.

Tutto ciò è stato possibile e continua il suo percorso attraverso una gestione di grande sinergia tra la Giunta e i Consiglieri che rappresentano la Coalizione di Governo, operando nella legalità e nella trasparenza assoluta. E’ con grande soddisfazione che oggi questo Gruppo può vantare i riconoscimenti del proprio operato fatto di proposte, impegno, lavoro e dedizione, concretizzatosi con la nomina del Capogruppo Carmelo Guidara alla carica di Assessore Comunale.

Malgrado nel nostro amato paese ci siano ancora soggetti, che al solo fine di riconquistare il potere perduto, sono disposti a tradire i Patti Sottoscritti con gli Elettori, ritenendo di riuscire ad abbindolarli con menzogne, false promesse e lezioni di diritto, noi rinnoviamo ancora l’impegno assunto con la Cittadinanza al tempo delle elezioni. Cercheremo di concludere questo mandato con il massimo degli sforzi, con l’immutata passione e con la serietà di sempre, ricordando tutti i giorni a noi stessi che il male peggiore che può fare un Politico è quello di dimenticare il principio per il quale ha iniziato a farlo, cercando sempre di non anteporre le nostre ambizioni personali sulla pelle della collettività.

 Tutto può essere opinabile, ma i fatti sono fatti…… Noi li facciamo e i risultati si vedono.

       Sant’Angelo di Brolo, 20/03/2015      

IL COORDINATORE

                                                                                                Gianpaolo Guidara                                                                                  

 

                                

Movimento per Sant’Angelo: Tutto può essere opinabile, ma i fatti sono fatti”

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati