Dettagli
Lunedì 22 Ottobre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: l’avvocato occhiuto, presenta la lista 'progetto comune'
 
ELEZIONI: L’AVVOCATO OCCHIUTO, PRESENTA LA LISTA 'PROGETTO COMUNE'
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

Continua a bruciare le tappe la formazione dell’avvocato Occhiuto, candidato sindaco alle prossime amministrative di Brolo, che nella giornata di ieri ha formalizzato la composizione della sua lista “Progetto Comune – Occhiuto Sindaco”.

Una prima certezza arrivata proprio mentre a Brolo monta il vento delle elezioni, alimentato da comizi, batti e ribatti sui social network, mosse strategiche e clamorose proteste alla vigilia di un doppio appuntamento elettorale che vedrà i brolesi impegnati a scegliere i nuovi componenti del parlamento europeo ma, soprattutto, i nuovi amministratori del proprio comune.

Oltre ai nove candidati già apparsi nel corso della presentazione del simbolo e del primo comizio dell’avvocato Occhiuto, altri sei elementi sono stati aggiunti alla squadra che correrà il prossimo 25 Maggio verso l’obiettivo di risanare per ripartire da Brolo.

Un lavoro intenso quello portato avanti dal candidato sindaco in questi giorni per garantire, attraverso la lista “Progetto Comune”, una buona rappresentanza di tutto il territorio, inserendo l’entusiasmo dei giovani accanto all’equilibrio dei più adulti.

Una squadra giovane e a trazione femminile, composta da otto donne e sette uomini, con un’età media di 40 anni tondi tondi che ben traduce l’idea di rinnovamento necessario per la nuova classe dirigente brolese. Un gruppo eterogeneo ma equilibrato, senza divi in cerca di copertine ma composto da cittadini sinceramente legati al proprio paese, per il quale hanno deciso di impegnarsi a scrivere un domani migliore di questo presente che non fa certo onore ai brolesi.

L’amore per la propria terra, per la propria gente ma soprattutto la grande forza di volontà necessaria per cambiare le sorti di Brolo sono il collante che tiene uniti professionisti, studenti, imprenditori, artigiani, commercianti e operatori nel sociale che, con Occhiuto sindaco, avranno un unico obiettivo: voltare pagina e scrivere un nuovo futuro per Brolo, fatto di certezze e serenità.

Le donne e gli uomini della lista “Progetto Comune Occhiuto Sindaco” saranno presentati dallo stesso avvocato Occhiuto il prossimo Venerdì 25 Aprile, Festa della Liberazione, nel corso di un comizio che si terrà alle ore 19:00 nella piazzetta del Lungomare Luigi Rizzo di Brolo.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati